drivelife / vimeo puntata del 23 APRILE
di luca romano
DURATA, 02′ 11″
IN TV CON DRIVELIFE DEL 23 APRILE 2016
(da drivelife per TV del 23 APRILE 2016, approfondimenti) – LAND ROVER DISCOVERY SPORT, FILM ASTRONOMIA 2.3, 02’11” / START @ 00’40” – – L’abitacolo di generose dimensioni non sembra appartenere alla Discovery Sport che, vista da fuori, invece mostra dimensioni contenute, praticamente quelle di una wagon di fascia premium/intermedia. Quell’abitacolo così generoso e confortevole è stato, assolvendo in pieno ai concetti di versatilità e funzionalità, un’alcova nella quale passare il lungo periodo di tempo necessario per completare le tre/quattro sequenze notturne – ognuna di 40 minuti – per questa clip, riprese in un ambiente – che seppure a pochi chilometri dalla Capitale – è, di notte, freddo e inospitale. I servizi di bordo e gli accessori della Discovery Sport – insieme ad una considervole scorta di generi di conforto – hanno mitigato il rigore delle temperature che, nonostante il mese di Giugno, ad oltre 1400 metri di altitudine, la notte, scendono di molti gradi sotto lo zero.
FILM ASTRONOMIA 2.3, PROTAGONISTA LA LAND ROVER DISCOVERY SPORT ED IL SORGERE DELLA LUNA NEL CIELO STELLATO DI GIUGNO, IN ABRUZZO, ALLE PENDICI DELLA ROCCA DI CALASCIO, AD OLTRE 1400 METRI D’ALTITUDINE
GALLERIA FOTOGRAFICA 3
GALLERIA FOTOGRAFICA 5
DELLA STESSA SERIE,
LANDROVER “FILM ASTRONOMIA”
Credit
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.