SFOGLIA LA GALLERY, SCEGLI LA TUA NUOVA PEUGEOT 208

CONTO SU DI TE!

CON LA NUOVA COMPATTA LA CASA FRANCESE
PARTE ALLA RISCOSSA

Peugeot ha presentato alla stampa la nuova 208, vettura che rappresenta il “core business” della casa francese. Ecco la clip ufficiale distribuita oggi pomeriggio in occasione della prova su strada in Portogallo. Nei prossimi giorni aggiornamento di questa edizione di Drivelife con altre clip, interviste di rito e book fotografico.

Motori a partire dal 1.2 con 82 cavalli a 12.400 euro per la gamma benzina e 1.4 con 68 cavalli a 13.850 per la gamma gasolio. Entrambe in carrozzeria tre porte. Quattro livelli di allestimento, Access, Active, Business ed Allure. C’è anche ad 11.650 la versione Access, tre porte, con il motore di 1 litro a tre cilindri. Che si distingue per il basso livello delle emissioni, ora a meno di 99 grammi per chilometro ed un consumo, nel ciclo misto, di 4,3 litri per cento chilometri.

GLI ACCESSORI COMUNI A TUTTA LA GAMMA 208

SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA – ABS+REF+AFU, ESP, accensione automatica luci di emergenza, appoggiatesta anteriori e posteriori, airbag conducente, passeggero, laterali e a tendina, due fissaggi Isofix alle sedute laterali posteriori, kit di riparazione pneumatici (esclusa versione Business) fari diurni. – VISIBILITA’, LINEA, STILE – Coprivano bagagli, lunotto termico temporizzato. – CONFORT– Chiusura centralizzata porte con comando a distanza a tre pulsanti, sedile conducente regolabile in altezza, servosterzo elettrico, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli anteriori elettrici, retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, chiusura automatica delle porte in marcia, presa 12V. – STRUMENTAZIONE – Computer di bordo, GSI (GearShiftIndicator) versioni cambio manuale. La 208 è già disponibile presso i concessionari ufficiali della rete Peugeot. (Dati dal listino Peugeot Italia al 1 Febbraio 2012).