L’integrazione
Citroen con Cactus fonde il prodotto automobile con una nuova tecnica di vendita. Ed inventa Citroen Advisor.
Queste le parole di oggi al lancio della Citroen Cactus, dichiarazione di Frédéric Banzet.
”Con questo nuovo posizionamento, che va dal prodotto ai servizi, diamo nuova forza alla nostra offerta per la fascia centrale della gamma e alla nostra gamma CITROËN, che si affianca alla linea DS. Ora abbiamo due offerte, valide ed efficaci, ognuna con un proprio target di clientela, ognuna con un proprio universo di espressione. CITROËN continuerà a lasciare la propria impronta nella storia dell’auto”
Per migliorare ancora la relazione con i clienti, la Marca lancia ‘CITROËN & YOU’, una serie di impegni accomunati dal principio della trasparenza. Per esempio l’impegno di richiamare entro 24 ore un cliente insoddisfatto, oppure quello di consegnare sempre la vettura lavata dopo una manutenzione in officina.
Insieme a questi impegni viene attivato un nuovo strumento chiamato CITROËN Advisor. Un sito Internet sul quale i clienti possono pubblicare la propria opinione dopo una visita a un punto vendita della Marca. Uno strumento adatto alle abitudini di oggi: il 70% dei clienti si affida alle opinioni degli altri clienti pubblicate sul web. (Fonte, Citroen)