#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"
FOR ’25 #WeAreSubaru
#lucalife + #lucastories
LA LUCE DEL DESERTO
Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima?
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️
Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali.
IN TV DA “autumn time”
SUBARU FORESTER
La versione benzina costa a partire da meno di 30 mila, quella a gasolio da poco più di 31 mila. Memori del successo della seconda e della terza generazione il compito dei designers di Subaru è stato quello di portare l’immagine della nuova Subaru Forester sempre più verso quello che, agli occhi del consumatore finale, è lo stereotipo di SUV. Pur non snaturando quelle che sono le tipicità della filosofia Subaru la nuova Forester si rivolge, non solo ai clienti “fidelizzati” provenienti dalla seconda e terza generazione, ma anche a nuovi possibili clienti target: – il pubblico femminile – il cliente giovane...
LAND ROVER FREELANDER 2 FWD
(di Nicoletta Triggiani) Freelander, una storia di successo Per la presentazione nazionale della nuova Freelander, Land Rover sceglie il Museo Storico dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle. Il trait d’union tra il luogo e la nuova arrivata è la storia di successo. Della nostra grandissima aviazione sono piene le pagine dei libri, di Freelander vi voglio raccontare qualcosa. Debutta nel ’97 al Salone di Francoforte, va al Camel Trophy del ’98, sulle montagne del Cile e dell’Argentina, nella Terra del Fuoco. Nel 2006 i suoi primi cambiamenti stilistici e raggiunge la “quota” di 170 mila vendute, nel 2009 altro rinnovamento fino ad...