#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

VI PIACE LA NUOVA FOCUS?

da Drivelife TV, 8 Marzo MASSA D’URTO, 12 MILIONI LE FOCUS PRODOTTE RILANCIO IN GRANDE STILE DELLO “ZOCCOLO DURO” DI FORD, LA FOCUS, ORA IN VENDITA CON I PADDLE AL VOLANTE DURATA, 01’ 34” –  Cinque i punti forti della nuova Ford Focus modello 2014, punta di forza della casa americana in Europa. Ford ha preferito Barcellona a Ginevra per anticipare il lancio della Focus ed affermare che la sua nuova vettura si distinguerà sui mercati per il nuovo design, ora dinamico ed affascinante, per la nuova offerta di motori a benzina e gasolio, per il sistema di connettività Sync2. Inoltre la...

LEXUS CT HYBRID

NICOLETTA TRIGGIANI PIACE A LEI, PIACE A TUTTI CHIKA KAKO È LA PRIMA CHIEF ENGINEER A RICOPRIRE QUESTO RUOLO IN LEXUS: A LEI LA “MATERNITÀ” DELLO STILE DELLA NUOVA CT HYBRID DURATA, 01’ 27” –  Quanto fosse anticipatrice di moda, questa Lexus CT lo testimonia il fatto che alcuni elementi di stile siano stati ripresi dalle nuove linee di prodotto di Toyota. Una sinergia di piani netti e spigoli che ormai accomuna il marchio premium e quello generalista, Lexus e Toyota, quasi che il gap di stile sia in direzione dell’annullamento. A vantaggio di un’immagine “premium” per entrambi i marchi. Insomma l’esatto...