#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"
Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025
#lucalife + #lucastories
LA LUCE DEL DESERTO
Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima?
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️
Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali.
IN TV DA “autumn time”
L’ALFA ROMEO A MILANO AUTO CLASSICA
IN MOSTRA LA STORIA DEL BISCIONE E LA NUOVISSIMA ALFA 4C – di FEDERICO DI LERNIA – Giunta alla terza edizione, quest’anno la manifestazione propone un calendario ancora più ricco di novità quali eventi speciali, nuove aree per i test drive, uno spazio dedicato alla vendita da parte dei privati e numerosi appuntamenti per vivere appieno l’esperienza dell’auto classica e sportiva. All’evento non poteva certo mancare Alfa Romeo, il marchio secolare che ha scritto alcune delle pagine più belle dell’automobilismo mondiale, un patrimonio fatto di vetture e progettisti, corse e motori, stile e innovazione che hanno segnato il progresso tecnologico e le...
LO SCORPIONE A MILANO AUTO CLASSICA
NUOVA VERSIONE DELLO SCORPIONE Abarth 595 ’50° Anniversario’ – di FEDERICO DI LERNIA – La Limited Series è ispirata proprio all’icona del brand e lanciata in anteprima al salone di Francoforte proprio nell’anno del Cinquantesimo anniversario. Presentata nel settembre 1963 al salone dell’auto di Torino, negli anni Sessanta la 595 si rivelò un immediato successo grazie alle straordinarie performance, inusuali per una vettura così piccola, diventando ‘icona’ del brand. E’ la vettura che più rappresenta l’essenza del marchio: ‘size’ (è la più piccola supercar), ‘shape’ (Abarth è la 595 e la 595 è Abarth: tutte le Abarth, nell’immaginario collettivo, sono bianche con...