#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

i8, in vendita a giugno a 132.500 euro

i8

La nuova BMW i8 in vendita a giugno 14 al prezzo di 132.500 euro di luca romano Ammesso che qualcuno, non addetto ai lavori, si fosse fatto l’idea che i8 potesse essere un’automobile se non proprio alla portata di tutti, almeno rappresentare un’alternativa “fattibile” a certe sportive o supersportive, bene ora può dargli una dimensione. Il comunicato stampa diffuso ieri con la dichiarazione del prezzo ha sgombrato ogni dubbio sulla esclusività del prodotto di Monaco. 132.500 euro, sensore della pressione degli pneumatici compreso nel prezzo. Ora: ma se spendo 132mila e “spicci” euro per un’automobile, mi vuoi far pagare pure il sensore...

MINI Paceman Adventure

MINI Paceman Adventure

QUI, IN MINI, LE IDEE NON CI MANCANO – di NICOLETTA TRIGGIANI – L’abbiamo sempre affermato: MINI non è un automobile, è uno splendido oggetto intorno al quale costruire tutto ciò che passa per la testa. Poi, per caso, incidentalmente, è anche un oggetto con il quale “muoversi”. In città come fuori della cinta muraria urbana. Un oggetto flessibile, che si adatta ad ogni bizzarria, con il quale giocare, creare, esplorare, innovare, stupire. Insomma la creatura perfetta per la divisione marketing per attrarre, emozionare, coinvolgere, i clienti intorno al brand: MINI. Ecco qui l’ultima idea. E’ la MINI Paceman Adventure. Non mi viene...