#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

ASTON MARTIN VANQUISH 2015

ASTON MARTIN VANQUISH 2015

La trasversalità del “quattrino” ha fatto sì che può anche capitare di vedere una Aston Martin parcheggiata in una strada di periferia di una qualsiasi città, magari con targa rumena. E’ la diffusione del benessere, a dispetto della crisi. Finiti i tempi delle Aston Martin “relegate” in Bond’s Street o sulle Les Corniches per acquisti londinesi e lunghe passeggiate al tramonto monegasco. Oggi per fare davvero la differenza di status, non di quattrino, non basta un’Aston qualunque. E’ il V12 che potrebbe rappresentare quel “quid” che distacca l’ovvio dalla esclusività. Sempre che una “targa rumena” non sia in grado di spendere oltre...

ALL NEW VOLVO XC90

ALL NEW VOLVO XC90

Dopo aver visto nei mesi scorsi le attività di Ingenlath m’aspettavo di più. Qualcosa di più “istrionico”, un volo di fantasia che facesse dimenticare le vecchie forme della XC90 a tutto vantaggio di uno stile molto più personale. Qualcosa di veramente distintivo, meno ovvio. Che catturasse il cuore e la mente tanto di un nuovo cliente e quella di un vecchio cliente. Ma che riconoscesse nella nuova XC90 quella forza creativa che, per esempio, è stata la molla del successo della V40. Qui non c’è nulla di emozionante, di coinvolgente. Non si può delegare alla forma dei fari anteriori e posteriori –...