#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

#FEELXE, la nuova Jaguar

JAGUAR XE

#FEELXE, E’ L’HASHTAG CHE JAGUAR HA VOLUTO PER COMUNICARE DA LONDRA AL MONDO L’ARRIVO DELLA NUOVA BERLINA dalla timeline di drivelife/facebook – La domanda sorge spontanea. A cosa serve la figura del giornalista specializzato, ovvero… a cosa servo io? Il lancio della XE parla chiaro. Diretta streaming e social. Il gioco è fatto, sono tutti giornalisti. Se poi alla prima attività associ un bel piano di marketing che ti fa entrare il cliente in concessionaria ed il venditore gli fa guidare la macchina il gioco è fatto. Il parere autorevole del giornalista? A cosa serve. Perché devi credere ad un intermediario quando sei...

MAZDA MX5

NUOVA MAZDA MX5

Ecco, questa è un’altra automobile molto coerente con se stessa. Stesso nome da sempre e stessa riconoscibilità su strada. La vedi passare e capisci che è una MX5. L’aggiornamento alla versione 2015 non ha alterato la sensazione d’essere davanti ad una Mazda MX5 pur in presenza di un’automobile completamente nuova. Basta guardare i gruppi ottici, il taglio della coda, come scende il cofano anteriore e come si chiude il bagagliaio verso il paraurti. Non c’è niente in comune con la vecchia MX5, ma questa è – inequivocabilmente – una MX5. Bel lavoro.