#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

LANCIA "Y ELLE"

LANCIA “Y ELLE”

ELLE È LA MIA RIVISTA PREFERITA, LA “Y ELLE” DIVENTERÀ LA MIA AUTO PREFERITA? di NICOLETTA TRIGGIANI – DURATA, 00’ 30”  IN TV CON DRIVELIFE DEL 18 / OTTOBRE L’auto più femminile del momento, è così che le statistiche descrivono l’andamento delle vendite della Lancia Y. E raccontano che è scelta per lo stile, perché è attuale, cool, elegante e sofisticata. La “donna Ypsilon” ora può vestire la sua Y con la firma Elle, il prestigioso, internazionale, magazine. Presentata la nuova versione che sarà disponibile nei colori Cipra Glam, ideato dal centro stile in esclusiva per la Y, Bianco Glacè e nell’accostamento...

MASERATI GRAN TURISMO

100 ANNI

1914 2014, UNA VITA MASERATI di LUCA ROMANO – DURATA, 02’ 46”  IN TV CON DRIVELIFE DEL 18 / OTTOBRE – Un secolo di vetture sportive. Di lusso. L’eleganza italiana. Maserati 100. A Century of Pure Italian Luxury Sports Cars. Di automobili sportive, in Italia, ne abbiamo costruite tante. E, nel tempo che fu, i marchi celebri rappresentavano ognuno l’idea di automobile diversa un po’ come l’alta sartoria creava abiti su misura per le collezioni uomo/donna/estate/inverno. Così chi sceglieva una Lancia, una Alfa Romeo, una Ferrari, o, ancora più indietro nel tempo, una Iso o una Isotta Fraschini, poi anche una Lamborghini… comprava...