#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

VW40'S... be' allora... questa l'ho fatta con iPhone5S, meglio della Nikon della domenica! Ah, ah, ah...

VW40’S

LA STORIA IN UNA STANZA. LE SETTE VERSIONI DELLA GOLF, DA QUELLA DI GIUGIARO ALL’ULTIMA ORA IN COMMERCIO, DOPO LA PARTECIPAZIONE DI PADOVA, SONO PASSATE A VERONA DOVE HANNO INCONTRATO LA STAMPA ITALIANA. BUON COMPLEANNO A TRENTA MILIONI DI VETTURE PRODOTTE. E GUARDANDO ABITACOLO E CARROZZERIA TI ACCORGI DI QUANTA STRADA HANNO PERCORSO DAL 1974 AL 2014 di LUCA ROMANO – DURATA, 01’ 45”  IN TV CON DRIVELIFE DEL 15 NOVEMBRE Scrivere di un mito non è mai facile. Condensare quaranta anni di storia ancora più difficile. In special modo se non si vuol cadere nella banalità, quella sì sempre in agguato....

MAZDA2, l'incompresa. Pochi la capiscono e di meno la comunicano

MAZDA 2

AGGIORNAMENTO DI STILE ED UN NUOVO MOTORE PER LA MAZDA2, SOTTOSTIMATA DALL’AUTOMOBILISTA ITALIANO di FEDERICO DI LERNIA – DURATA, 01’ 10”  IN TV CON DRIVELIFE DEL 15 NOVEMBRE Difficile capire perché un’automobile così carina, con un marchio importante sul cofano, sia così poco vista in città, abbia una ridotta presenza su strada. Misteri del marketing e della comunicazione? Se ne parla poco? Forse sì. La nuova versione sarà in commercio l’anno prossimo in allestimento cinque porte, versione alla quale è stato dato il ruolo di debuttante/sfidante. Lo stile di Mazda 2 si adegua al nuovo look di famiglia con generose superfici frontali...