#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

SUZUKI CELERIO, LA MACCHINA COL SOPPALCO

SUZUKI CELERIO

CINQUE POSTI, POSIZIONE DI GUIDA ALTA, GRANDE BAGAGLIAIO, SICUREZZA E CONSUMI CONTENUTI. SUZUKI CELERIO SFIDA IL MERCATO DELLE PICCOLISSIME CITTADINE VALORIZZANDO IL NUOVO DESIGN di NICOLETTA TRIGGIANI – DURATA, 01’ 28”  IN TV CON DRIVELIFE DEL 29 NOVEMBRE Molto simpatica questa clip di lancio della nuova Suzuki Celerio. Divertente l’idea. Ma le vetture strette ed alte non mi sono mai piaciute, sono le macchine col soppalco, come le ho sempre chiamate. Un po’ frigoriferi su quattro ruote. E la storia di certi modelli compatti, spesso frutto di sinergie industriali tra gruppi automotive, ne annovera non pochi. Marchi europei e giapponesi hanno brillato...

BMW X6 ©Alberto Novelli

BMW X6

CAMBIA TARGET INSOSPETTABILE, L’ITALIA È IL QUARTO MERCATO PER BMW X6. NE SONO STATE VENDUTE SEDICIMILA DA QUANDO È STATO COMMERCIALIZZATA. LA NUOVA VERSIONE, IN RETE DALLA PROSSIMA SETTIMANA, MIGLIORA TUTTE LE QUALITÀ DI UN’AUTOMOBILE ECCELLENTE MA CON UN VALORE IN PIÙ, LO STILE CHE PERDE LA SFACCIATA AGGRESSIVITÀ ORA POCO CONSONA ALLA SITUAZIONE DI CRISI CHE SEMBRA AVER INVESTITO ANCHE LE FASCE ALTE DELLA CLIENTELA. E CON LA DINAMICA DI MARCIA DI SEMPRE: STREPITOSA. SUL NOSTRO MERCATO SARANNO FAVORITE LE VERSIONI CON MOTORE DIESEL. E CHE DIESEL! di LUCA ROMANO – DURATA, 01’ 51”  IN TV CON DRIVELIFE DEL 29 NOVEMBRE...