#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

NUOVA BMW SERIE 1

BMW SERIE 1

BMW SERIE 1 – L’aggiornamento di stile rende giustizia alla più piccola delle “vere” BMW. Design del frontale, nuovi fari, e della coda, nuovi gruppi ottici ad “elle”, la trazione posteriore, portano il suo status al pari delle serie costruttive più grandi, senza sfigurare nel confronto con una ricca Serie 5 di NICOLETTA TRIGGIANI DURATA, 02’ 13” IN TV CON DRIVELIFE DEL 07 FEBBRAIO Rivalutata da ampi interventi di design nella sezione frontale e posteriore, da un ambiente premium ancora più raffinato e da maggiore potenza sotto il cofano motore, la nuova BMW Serie 1 si presenta affascinante, sportiva ed efficiente come...

OPEL ADAM S

OPEL ADAM S

OPEL ADAM S – Opel presenta la versione celebrativa dei successi rallie 2014 con una clip molto seduttiva, peccato che il messaggio trasmesso sia quello diseducativo di lasciarsi trasportare dalle prestazioni della vettura con sgommate e derapate su strade aperte al pubblico di LUCA ROMANO DURATA, 02’ 02” IN TV CON DRIVELIFE DEL 07 FEBBRAIO La clip è bella, bella la idea di far sentire i rumori. Il vento, gli pneumatici, lo stridio della gomma sull’asfalto, la frenata. Andrebbe solo ascoltata, forse neanche guardata. Tuttavia: ma che bisogno c’è di invitare i “giovani”, target d’eccellenza della premium di Opel, alla ricerca della...