#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"
Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025
#lucalife + #lucastories
LA LUCE DEL DESERTO
Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima?
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️
Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali.
IN TV DA “autumn time”
SKODA SUPERB
SKODA SUPERB – In vendita dal prossimo mese di Giugno, la Skoda Superb interpreta nel modo migliore il claim della casa, Simply Clever, proponendo con la adozione della piattaforma MQB, la regolazione dell’assetto, il bagagliaio più grande della sua categoria e motori Euro6 che nella versione GreenLine hanno emissioni fino a 95 grammi di CO2 per chilometro DURATA, 00’ 48” IN TV CON DRIVELIFE DEL 28 FEBBRAIO REDAZIONE – Più potenza e maggiori funzionalità degli interni salvaguardando costi di gestione contenuti, attenzione alle emissioni e allestimenti di lusso come si conviene ad una ammiraglia. Dal prossimo mese di Giugno sarà in vendita...
BENTLEY CONTINENTAL GT W12
BENTLEY CONTINENTAL GT – Le regole del mercato valgono anche per gli dei ed i miti: aggiornamento di modello per la Bentley che, ad esempio, migliora potenza e coppia del suo W12, senza tralasciare qualche ritocco al look. Cercando di far dimenticare d’essere l’auto preferita di un target con molti soldi ma poco blasone… in Italia alcuni fulgidi esempi ne hanno ucciso il mercato più della crisi economica. Che per questi segmenti sembra inesistente letti i proclami di incrementi delle vendite che ogni mese arrivano sui desk dei client mail… di FEDERICO DI LERNIA DURATA, 01’ 32” IN TV CON DRIVELIFE DEL...