#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"
Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025
#lucalife + #lucastories
LA LUCE DEL DESERTO
Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima?
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️
Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali.
IN TV DA “autumn time”
PEUGEOT 308
PEUGEOT 308 – Una nuova interpretazione della plancia e il quadro strumenti sospeso dopo il debutto con la 208. Qui ancora più bella perché diverso il design, più teso e con linee e forme davvero minimaliste che lasciano correre l’occhio verso la palpebra appena sopra il volante. Massima concentrazione sulla strada. di LUCA ROMANO – E’ la 308, declinata anche nella versione station wagon e in quella più sportiva GT. Tutte e due già note, siamo in attesa del test della GT, dalla sigla promette qualcosa in più rispetto alle “normali”. Allora vien da chiedersi cosa avrà tanto di più per giustificare la...
HYUNDAI TUCSON
HYUNDAI TUCSON – Passi da gigante per stile e contenuti. Il costruttore coreano dopo il traguardo del milione di unità vendute in Europa, propone un aggiornamento del design ed un arricchimento di contenuti, dal navigatore satellitare TOM TOM Live, ai nuovi motori con potenze da 115 a 184 cavalli di LUCA ROMANO DURATA, 01’ 03” IN TV CON DRIVELIFE DEL 28 FEBBRAIO Innegabile il successo delle macchine coreane. Basta osservare la densità del circolante. Ci si accorge peraltro di quanto sia cambiata la creatività del centro stile ora davvero più in linea con gli standard estetici del cliente medio europeo. Certo pensando...