#lucalife > MONOGRAFICA SUBARU XV .4DVENTURE COOL GREY KHAKY "ACQUA A ROMA"

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche e di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l'acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

CITROEN C-AIRCROSS CONCEPT - IN TV CON DRIVELIFE DEL 11 FEBBRAIO

CITROEN C-AIRCROSS CONCEPT

CITROEN C-AIRCROSS CONCEPT – IN TV CON DRIVELIFE DEL 11 FEBBRAIO – C-Aircross Concept, anteprima concettuale del nuovo SUV intermedio con il marchio francese per l’eccellenza della non conformità. Sullo stand a Ginevra all’inizio di Marzo. Poi arriverà la versione di serie forse diversa in alcune soluzioni ma certo porterà con sé insieme ai valori del marchio anche quegli aspetti ludici già introdotti con la C3.
Quindi a bordo, dalla ConnectedCAM al Connect Nav, con funzioni di navigazione 3D, e con la novità dell’app Share with U, per condividere i propri file con gli altri passeggeri: c’è tutto!

SEAT IBIZA - IN TV IL 11 FEBBRAIO

SEAT IBIZA

SEAT IBIZA – IN TV IL 11 FEBBRAIO – A riprova del nuovo posizionamento di prodotto i dati dalla fabbrica. Ogni giorno escono dalla catena di montaggio di Martorell settecento Ibiza. L’85 per cento di queste prende treni o navi ed è esportato verso i mercati di settantacinque paesi diversi. SEAT Ibiza è l’artefice della internazionalizzazione del marchio