LA 400D
Alle quattro del mattino suonava la sveglia, il trillo delle sveglie di una volta e “Lui”, ancora fanciulletto preparava il tè. Dalla strada il suono del clacson di una #Opel #Kadett, quella degli Anni 60 con l’accenno americaneggiante delle pinne sul bagagliaio, gli metteva fretta.La domenica si passeggiava nelle zone d’acquitrini intorno a Pomezia, allora non costruita come oggi.
Lì, in quelle vallette, mentre…
Leggi tutto sulla #Mercedes GLE, ma non ti aspettare – tu lettore – numeri, cavalli e pistoni. Un’inedita non convenzionale prova su strada che tra ricordi di gioventù e giri per Roma di notte racconta delle emozioni al volante di una delle più divertenti automobili di #Mercedes.
MERCEDES GLE 400D 4MATIC COUPÉ
NOTA DA STRADA, DALL’ABITACOLO
Il mondo della strada si divide in due categorie, automobilisti deficienti ed automobilisti intelligenti.
Poi ci sono quelli che guidano #Audi.
Complimenti a quel coglione al volante della #Audi #Q8 che doveva a tutti i costi dimostrare la sua superiorità.
Un idiota senza cervello e con il #cazzo piccolo vista la dimensione del cesso che guidava e la sua idiozia.
Frustrato.
Non ti incolli al paraurti della #400D solo per farmi vedere che sei più figo con la tua #Q8, soprattutto non lo fai in viabilità cittadina. Non lo fai alle quattro del pomeriggio con una densità stradale da esodo vacanziero. Sei libero di slalomare dove ti pare ed ammazzarti come vuoi. Il tuo problema è grande tesoro perché non capisci che di mezzo ci possono andare altre persone, degli innocenti che nulla hanno fatto per essere sfondati da quel cesso che guidi.
Tu, come molti dei tuoi compari di marca, hai un problema.
Grosso problema.
Fatte’ vede’ da uno bravo.
Ma bravo davvero.
Te lo pago io.
e poi, ammesso e non concesso,
fatte’ trovà a parità di macchine,
vedi come te sfonno.
😂