Effetti speciali per affetti speciali

CS- Renault Kadjar unisce le forze con Solo: A Star Wars Story per portare i clienti su una strada alternativa - RENAULT KADJAR, 01’12"@04’46" / 2 Giugno in TV con drivelife -

CS- Renault Kadjar unisce le forze con Solo: A Star Wars Story per portare i clienti su una strada alternativa – RENAULT KADJAR, 01’12″@04’46″ / 2 Giugno in TV con drivelife –

RENAULT KADJAR, 01’12″@04’46″ / 2 Giugno in TV con drivelife –

La prima avvisaglia della nuova impostazione concettuale relativa al diverso modo di comunicare tra casa automobilistica e cliente arrivò con il lancio della nuova Classe A, quando Mercedes pose l’accento, nella pubblicità, sugli aspetti conviviali e ludici del modello che avrebbe sostituito quella dell’Alce, per intenderci, con qualcosa di completamente diverso, non solo per gli aspetti tecnici e dinamici.

Un cambiamento di ruolo pari ad una strambata, termine marinaresco che sta ad indicare una repentina manovra di modifica della rotta, che portava la classe A verso target e mercati più sensibili all’apparire che all’essere, ciò che fino al secolo scorso Mercedes era stata e identità di marca fortemente salvaguardata.

La clip, aperta con le immagini dello show per il lancio della Renault Kadjar al salone elvetico di primavera, suggellano il principio esposto. Tra palloni, palloncini, colori e musiche da live show è la coreografia, che deve enfatizzare il nuovo modello, colpire lo spettatore che al di là d’essere un giornalista, sempre uomo/donna è, dunque distraibile con effetti speciali. 

Ed allo stesso modo, effetti speciali che puntano all’emotività, la nuova Renault Kadjar è proposta al cliente, peraltro con il coinvolgimento di quegli affetti fondamentali, famiglia e figli, che sono utili all’opera di convincimento per l’acquisto della nuova macchina di mamma o papà. 

 

 

 

2.6.inTv – drivelife per le Tv

 

FILE PER PUNTATA
DEL 2 GIUGNO

 

2/6, file HD 1280×720, mp4, 1,10 GB


 


 

2/6, file standard 720×576, mpg, 0,55 GB


 

youtube, file HD 1280×720, mp4, 1,10 GB

 

 

2 GIUGNO,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV

 

 


RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
IN ONDA

 

TIMING & START@

2.6.inTv – COVER STORY: 
CITROEN C5 AIRCROSS
 
01’58”@01’14” –
 
SOMMARIO CON TIMING@START
 

TEASER SUBARU XV, 00’27”@00”47”-

COVER STORY: CITROEN C5 AIRCROSS, 01’58”@01’14” –

BMW M3 CS, 01’16”@03’20” –
RENAULT KADJAR, 01’12”@04’46” –
AUDI A6 – 01’15”@06’08” –
CITROEN C3 SPERLONGA, 03’26”@07’30” –
TEASER SUBARU XV, 00’27”@11’05” –

 

 


 

 
DRIVELIFE CLIP

2 GIUGNO DRIVELIFE IN TV


 
DRIVELIFE CLIP “PLAYER LARGE”
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2018/05/27/2-giugno-drivelife-in-tv-citroen-c5-aircross/
 


 

L’AUTO IN TV: SUBARU XV MY18 & DS 5 PRESTIGE – ©lucaromanopix

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: