Hey Mercedes
Sveglia!
Un’altra rivoluzione
sta cambiando il mondo dell’auto
e Mercedes,
come al solito, è l’avanguardia
MERCEDES NUOVA CLASSE A MY 18

Mercedes-Benz A-Klasse. Interieur: Polsterung Mikrofaser DINAMICA / Ledernachbildung ARTICO. Exterieur: designo mountaingrau magno
Mercedes-Benz A-Class. Interior: Upholstery DINAMICA microfibre / ARTICO man-made leather. Exterior: designo mountain grey magno – 10.2.InTv – Hey Mercedes – Sveglia! Un’altra rivoluzione sta cambiando il mondo dell’auto e Mercedes, come al solito, è l’avanguardia
COVER STORY: MERCEDES, NUOVA CLASSE A MY18, 01’38”@00’46” – Ordinabile a Marzo ed in vendita in primavera.
Come si fa a non ridere:
come se Marzo non fosse primavera.
Capisco cosa intendono
ma allora è comunicato male.
Sono tantissime le novità della Classe A nuovo modello che il peccato veniale della sovrapposizione primaverile è trascurabile perché, fedele ai nuovi principi di Stoccarda, questa Classe A rappresenta la punta di diamante delle capacità di Mercedes come produttore di auto premium.
Dunque nuova Classe A è, oggi, l’ammiraglia della Stella, più di una “E” o una “S, tradizionali veicoli di tecnologia di punta.
In primo piano: gli argomenti sono tanti, molti riguardano quelle funzioni di interazione tra driver e sistemi di bordo, siano essi una destinazione da impostare, una telefonata oppure “socializzare” in sicurezza.
Cuore del sistema è nel dispositivo multimediale MBUX, Mercedes-Benz User Experience, che consente di interagire “senza barriere”, tra driver, passeggeri, i sistemi di bordo e quelli di “mercedes me”.
Con facoltà di auto-apprendimento perché costruito con tecnologie di intelligenza artificiale.
Tutto inizia con il “Hey Mercedes”, un saluto che, sono certo, diventerà a breve familiare per molti, ben oltre la clientela Mercedes.
La quarta generazione della Classe A sarà disponibile, al momento del lancio, in quattro versioni A 200 con cambio manuale e automatico, A 250 con cambio 7G-DCT ed A 180 d sempre con il cambio automatico 7G-DCT.
Velocità comprese tra i 202 ed i 250, accelerazioni: la più lenta 10”-e-5.
Potenze 116 CV quella diesel fino a 224 CV della A 250.
Le dotazioni di serie comprendono il sistema MBUX, il KEYLESS-GO, il DYNAMIC SELECT, ad esempio ma ulteriori personalizzazioni sono possibili con gli upgrade delle linee Style, Progressive ed AMG Line.
Prezzi.
Nessuna indicazione pervenuta, ma è un prodotto premium.
Non si fanno sconti sulla qualità.
Si paga e basta.
Anche se il motore a gasolio è Renault.
Sì, vabbe’ su specifiche Mercedes…
Una “collaborazione strategica”…
MERCEDES NUOVA CLASSE A 2018 master driving scenes
MERCEDES NUOVA CLASSE A 2018 footage driving scenes
MERCEDES NUOVA CLASSE A 2018 trailer
MERCEDES NUOVA CLASSE A – 01’38”@00’46”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 10 FEBBRAIO 2018
di redazione –
COVER STORY:
MERCEDES NUOVA CLASSE A 2018 trailer
FLIPBOARD FOLLOW ME @ lucaromanopix
FLIPBOARD SHARE lucaromanopix / drivelife
FLIPBOARD FOLLOW DRIVELIFE
GALLERIA FOTOGRAFICA,
MERCEDES
NUOVA CLASSE A MY 18
10 FEBBRAIO,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV
COVER STORY
MERCEDES NUOVA CLASSE A MY18
–
MERCEDES NUOVA CLASSE A 2018 master driving scenes
MERCEDES NUOVA CLASSE A 2018 footage driving scenes
MERCEDES NUOVA CLASSE A 2018 trailer
Foto: “620 Nanometri”
Subaru XV MY18 #lucastories #clickdrive
10.2.inTv
SUBARU XV MY18 –
teaser, “FILM 620 NANOMETRI”
TOPIC: JAGUAR E-PACE,
01’14”@02’31”
JAGUAR E PACE b roll
JAGUAR E PACE b roll 2
JAGUAR E PACE timelapse
JAGUAR E PACE clip media drive Corsica
RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
IN ONDA
TIMING & START@
COVER STORY:
MERCEDES,
NUOVA CLASSE A MY18,
01’38”@00’46” –
SOMMARIO CON TIME@START
SUBARU XV MY 18, 01’27”@02’31” – JAGUAR E-PACE, 01’14”@04’09” – SEAT 4DRIVE, 00’45”@05’33” – NISSAN 370Zki, 00’43”@06’25” – CITROEN C3 GPL, “FILM PONZA”, 04’15”@07’17”
–
IN TV IL 10 FEBBRAIO
SUBARU XV MY18 – teaser, “FILM 620 NANOMETRI”
Pics ©lucaromanopix
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
IN TV IL 10 FEBBRAIO
CITROEN C3 GPL, “FILM PONZA”
Pics ©lucaromanopix
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
DRIVELIFE CLIP
http://www.drivelife.it/clip/2018/02/05/10-febbraio-drivelife-in-tv/
DRIVELIFE CLIP “LARGE”
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2018/02/05/10-febbraio-drivelife-in-tv/
L’AUTO IN TV: MAZDA 6 & DS 5 PRESTIGE – ©lucaromanopix
In TV con drivelife
del 10 FEBBRAIO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
INSTAGRAM / lucaromano_pix
TWITTER / lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
10.2.inTv – drivelife per le Tv
FILE PER PUNTATA
DEL 10 FEBBRAIO
10/2, file HD 1280×720, mp4, 1,10 GB
10/2, file standard 720×576, mpg, 0,55 GB
youtube, file HD 1280×720, mp4, 1,10 GB
MERCEDES
NUOVA CLASSE A MY 18
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV
MERCEDES NUOVA CLASSE A MY18
–
Subaru XV MY18 #lucastories #clickdrive
SUBARU XV MY18 – teaser, “FILM 620 NANOMETRI”
JAGUAR E PACE b roll
JAGUAR E PACE b roll 2
JAGUAR E PACE timelapse
JAGUAR E PACE clip media drive Corsica
RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
IN ONDA
NUOVA CLASSE A MY18, 01’38”@00’46” –
SOMMARIO CON TIME@START
IN TV IL 10 FEBBRAIO
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
IN TV IL 10 FEBBRAIO
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
DRIVELIFE CLIP
http://www.drivelife.it/clip/2018/02/05/10-febbraio-drivelife-in-tv/
DRIVELIFE CLIP “LARGE”
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2018/02/05/10-febbraio-drivelife-in-tv/
L’AUTO IN TV: MAZDA 6 & DS 5 PRESTIGE – ©lucaromanopix
In TV con drivelife
del 10 FEBBRAIO
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
DEL 10 FEBBRAIO