JAGUAR E-PACE – CLIP 01’34″@05’01”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 16 DICEMBRE 2017
Il gap di stile che separa la F-Pace dalla E-Pace è pari ad un salto intergalattico a bordo della nave Enterprise, tanto essere nel tema della lettera “E”. Tanto invecchiata precocemente, soprattutto se sbagli il colore della carrozzeria e degli interni, è la F-Pace tanto moderna, giovane, dinamica, seducente e sensuale è la E-Pace. Ma è notizia di questa settimana che EURONcap gli ha attribuito cinque stelle nei test.
Carrozzeria compatta, raccolta, scattante. Proprio come, nell’immaginario collettivo, è un felino.
Arriva sul mercato la E-Pace. Prezzo imbattibile se all’arido numero, non popolare, comunque, si affianca il valore aggiunto del blasone inglese e della tecnica che si mette in garage dal momento dell’acquisto.
Il salto spazio-temporale è contenuto in 36mila-e-800 euro per il modello “buongiorno”. La versione che costa di più è la E-Pace HSE a 55mila-e-200. Cerchi minimo 17 pollici, emissioni a 127 grammi/chilometro con il motore D150, due litri, gasolio, e cambio manuale con sei marce, trazione anteriore. Consumo fino a 4,7 litri per cento chilometri. Abitacolo per cinque persone con bagagliaio fino a 577 litri. Scarponi e doposcì per il capodanno sulle nevi ci stanno di sicuro. Meglio, certo, con la versione AWD, cioè quella con la trazione integrale ma il prezzo sale a 39.350. Quattro livelli di allestimento, dal base “E-Pace” al livello HSE. Delta prezzo conseguente.
Ad esempio, volendo sfigheggiare davvero a Capodanno, la configurazione perfetta è quella della E-Pace modello P300 AWD (“P” sta per petrol, cioè benzina) in allestimento HSE. Prezzo della strenna natalizia a 63mila euro ma arrivare alle Tofane, traffico permettendo, potrebbe essere questione di un attimo sfidando il codice con una velocità massima di 243.
FLIPBOARD FOLLOW ME @ lucaromanopix
FLIPBOARD SHARE lucaromanopix / drivelife
FLIPBOARD FOLLOW DRIVELIFE
JAGUAR E-PACE
16 DICEMBRE,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV
COVER STORY
ALPINE A 110 PREMIERE EDITION
–
RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
IN ONDA
TIMING & START@
COVER STORY:
ALPINE A 110 PREMIERE EDITION
02’01@00’46” –
ALPINE A110 PREMIERE EDITION, 02’01”@00’46” – MERCEDES CLASSE S COUPÉ / CABRIOLET, TEST SANTA BARBARA, 01’57”@02’55” – JAGUAR E-PACE, 01’34”@05’01” – OPEL GRANDLAND X, 01’22”@06’45” – SEAT ARONA, BARCELLONA TEST DRIVE, 01’33”@08’15” – HYUNDAI KONA, VOLCANOES LAUNCH, 01’35”@09’57”
–
IN TV FINO AL 2 DICEMBRE
DS 5 PRESTIGE – “Film Drappo Rosso”
Pics ©lucaromanopix
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
DRIVELIFE CLIP
DRIVELIFE CLIP “LARGE”
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/12/09/16-dicembre-puntata-drivelife/
L’AUTO IN TV: DS 5 PRESTIGE – ©lucaromanopix
In TV con drivelife
del 16 DICEMBRE
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
INSTAGRAM / lucaromano_pix
TWITTER / lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
FILE PER PUNTATA
DEL 16 DICEMBRE
16/12_x_LE_TV mp4, 1,10 GB
16/12_x_LE_TV mpg, 0,55 GB