SEAT LEON
01’03” – In TV il 10/6 –
SEAT LEON,
X-Perience Titan Desert
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, TEST DRIVE SISTIANA, 01’25” – JEEP COMPASS, 01’47” – DS3 CABRIO PERFORMANCE LINE, 01’38” – SEAT, #SEATseekingName, 00’40” – SEAT LEON, X-Perience Titan Desert, 01’03” – CITROEN, INFOPRESSE, 01”00 – PEUGEOT 5008, INTERNAZIONALI D’ITALIA, 02’27”
SOMMARIO, START SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, TEST DRIVE SISTIANA, 00’48” – JEEP COMPASS, 02’22” – DS3 CABRIO PERFORMANCE LINE, 04’17” – SEAT, #SEATseekingName, 06’05” – SEAT LEON, X-Perience Titan Desert, 06’54” – CITROEN, INFOPRESSE, 08”07 – PEUGEOT 5008, INTERNAZIONALI D’ITALIA, 09’12”
NELL’IMMENSO SFIDA IL MICRON
SEAT LEON, X-Perience Titan Desert È IL ROAD TEST SENZA APPELLO
NIENTE DI MEGLIO CHE IL BANCO DI PROVA DELLA STRADA E DEL FUORISTRADA PER VERIFICARE LE QUALITÀ DI UNA MACCHINA CON LA SFIDA AD UNO DEGLI AMBIENTI PIÙ OSTILI DEL PIANETA, IL DESERTO DEL SAHARA
Vero è che il deserto abbia un fascino al quale è difficile sottrarsi una volta conosciuto la sabbia del Sahara e le notti stellate. Altrettanto vero è che per mettere alla frusta un’automobile quattro ruote motrici non c’è niente di meglio. Dakar docet. Un banco di prova senza appello, un posto così inospitale, e bello, dove l’affidabilità del mezzo fa la differenza tra vivere e morire.
Il Sahara, con le sue dune, è anche un deserto di primati: ad esempio Erg Chebbi è una duna lunga ventidue chilometri e larga cinque. SEAT con Leon ha inventato il Titan Desert per guidare la compatta intermedia tra Marocco ed Algeria e testare il nuovo modello su uno dei percorsi più difficili del pianeta. Non solo per la sabbia sottile, un micron, e le temperature, zero di notte e cinquanta gradi di giorno ma anche per sfidare lo Scirocco che qui domina incontrastato con imprevedibili tempeste di sabbia.
di drivelife – SEAT LEON, X-Perience Titan Desert – 01’03” / START @ 06’54” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 10 GIUGNO 2017(da drivelife per TV del 10 GIUGNO 2017) –
GALLERIA FOTOGRAFICA
SEAT LEON
X-Perience Titan Desert
“TWITTA” ALLA TUA RETE SU SEAT LEON X-Perience Titan Desert
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA ON LINE E IN TV SU DRIVELIFE
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
In TV con drivelife del 10 GIUGNO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
INSTAGRAM / lucaromano_pix