BMW SERIE 5 TOURING
01’25” – In TV il 10/6 –
BMW SERIE 5 TOURING
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, TEST DRIVE SISTIANA, 01’25” – JEEP COMPASS, 01’47” – DS3 CABRIO PERFORMANCE LINE, 01’38” – SEAT, #SEATseekingName, 00’40” – SEAT LEON, X-Perience Titan Desert, 01’03” – CITROEN, INFOPRESSE, 01”00 – PEUGEOT 5008, INTERNAZIONALI D’ITALIA, 02’27”
SOMMARIO, START SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, TEST DRIVE SISTIANA, 00’48” – JEEP COMPASS, 02’22” – DS3 CABRIO PERFORMANCE LINE, 04’17” – SEAT, #SEATseekingName, 06’05” – SEAT LEON, X-Perience Titan Desert, 06’54” – CITROEN, INFOPRESSE, 08”07 – PEUGEOT 5008, INTERNAZIONALI D’ITALIA, 09’12”
L’ACCENDI E SPARISCE TUTTO
ALLA MESSA IN MOTO LA BMW SERIE 5 D’INCANTO PERDE TUTTO QUELLO CHE A PRIMA VISTA LA FA SEMBRARE UNA SEMPLICE, GRANDE, WAGON…
…DIVENTA AGILE, SENSIBILISSIMA ALL’ACCELERATORE, REATTIVA CON LO STERZO, FULMINEA E SCATTANTE, POTENTE IN FRENATA. AVETE IDEA DELLO SBANDIERATO GO-KART FEELING DI MINI? QUI È ALL’ENNESIMA POTENZA. MUSCOLI E TENDINI DI UN ATLETA OLIMPIONICO PLURIDECORATO MUTATI IN ACCIAI E FIBRE PER ESSERE LA LINE-UP DI RIFERIMENTO PER LE FAMILIARI. FAMILIARI?
di Luca Romano – Le immagini mostrano un’automobile dalla forte presenza su strada, come il marketing vuole si dica oggi. Per due motivi, è una BMW e, secondo, per le dimensioni. Impegnative. Qui siamo a cinque metri, (4.943 mm) di vettura. E’ una Touring, è una Serie 5, non può essere una utilitaria.
Ma… ma la cosa fantastica è quando sali a bordo. Spaziosa, arredata come un attico a Piazza di Spagna, insomma grande anche dentro, elegante, rifinitissima.
Poi cominci a guidare. Allora la BMW Serie 5 diventa piccola, piccolissima, raccolta, compatta, sfotte la mini ed il suo go-kart feeling. E che prestazioni. Ancora una volta il volante è quello di una 530 d, motore a gasolio, sei cilindri, tre litri, 265 CV, ecc ecc.
Tutti quei metri di lunghezza e larghezza spariscono. La coppia la spinge verso l’oltraggio al Codice della Strada, le curve, anche quelle più strette, che osano sfidare il blasone tedesco, sono ricondotte nella polvere della sfida perduta grazie ad una dinamica di marcia impareggiabile, insuperabile.
La posizione di guida è raccolta, il sedile stringe per farti sentire tutt’uno con la macchina, la sensazione è quella di essere un accessorio della BMW, non c’è una sbavatura. Niente, dalla strumentazione che in un colpo d’occhio ti racconta tutto al cambio automatico che capisce al volo quanta coppia vuoi, quanta progressione, ai freni, al navigatore, all’aria condizionata.
Perfetta.
Perfetta.
di drivelife – BMW SERIE 5 TOURING – 01’25” / START @ 00’48” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 10 GIUGNO 2017(da drivelife per TV del 10 GIUGNO 2017) –
GALLERIA FOTOGRAFICA
BMW SERIE 5 TOURING
“TWITTA” ALLA TUA RETE SU BMW SERIE 5 TOURING
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA ON LINE E IN TV SU DRIVELIFE
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
In TV con drivelife del 10 GIUGNO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
INSTAGRAM / lucaromano_pix