FERRARI 812 SUPERFAST
FERRARI 812 SUPERFAST – 00’59” – In TV il 18/3.
NUMERO DI PARTENZA: 12
È IL FRAZIONAMENTO SCELTO DA ENZO FERRARI PER LA SUA PRIMA AUTOMOBILE, DA ALLORA INGEGNERI E MAESTRANZE SONO IN CORSA CONTINUA PER SUPERARE SE STESSI E LE PRESTAZIONI DEL MODELLO PRECEDENTE, UNA SFIDA CHE CONSACRA OGNI FERRARI COME LA SINTESI DELLA PERFEZIONE MECCANICA E STILISTICA SORVOLANDO SULLE OVVIETÀ DI COMUNICAZIONE MODAIOLE: “Ferrari 812 Superfast: la vettura della gamma più prestazione di sempre”. CHI? LA GAMMA O LA VETTURA…
LA FERRARI 812 SUPERFAST È LA FERRARI PIÙ POTENTE CHE LA FERRARI ABBIA PRODOTTO TRA LE VETTURE CON MOTORE ANTERIORE. STRANO, PER UNA FERRARI, MA VERO: QUESTA 812 SUPERFAST HA UN COMPORTAMENTO STRADALE NORMALE DI ALTISSIMO LIVELLO. IPERBOLI LETTERARIE, SGRAMMATICATURE E RIPETIZIONI SONO VOLUTE, SI SCRIVE DI FERRARI, OSSIA DI AUTOMOBILI ESTREME ED ALLA FACCIA DI UN “ADDETTO STAMPA” CHE HA TITOLATO COSÌ: “Nuovo motore da 800 cv più potente” ENZO FERRARI L’AVREBBE LICENZIATO SU 2 PIEDI.
L’incremento è poca cosa. Si passa da 6,2 a 6,5 litri. Questo delta però riguarda il motore per eccellenza, il dodici cilindri che equipaggia la nuova Ferrari 812 Superfast presentata a Ginevra. E quel piccolo incremento di cilindrata ne fa il 12 cilindri più potente della storia Ferrari. 800 CV ad 8500 giri/minuto, una potenza specifica di 123 CV per litro. Un primato per i motori anteriori per vetture di serie. E di primati la Ferrari 812 Superfast ne coglie parecchi diventando, questa davvero, perché Ferrari è Ferrari, il nuovo punto di paragone per le vetture sportive con motore anteriore / centrale. Il valore di coppia, per esempio, ora di 718 Nm a 7000 giri, il più alto di un motore Ferrari aspirato e per omologazione stradale.
di drivelife – DURATA, 00’59” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 18 MARZO 2017 – (da drivelife per TV del 18 MARZO 2017) – FERRARI 812 SUPERFAST, 00’59” / START @ 08’52” –
Add to Flipboard Magazine.
/GALLERIA FOTOGRAFICA
FERRARI 812 SUPERFAST
“TWITTA” SU FERRARI 812 SUPERFAST ALLA TUA RETE
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA IN TV SU DRIVELIFE
TRAILER PUNTATA IN TV
SUBARU SNOW DRIVE EXPERIENCE
“ICE and SKY”
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING & START
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
SUBARU SNOW DRIVE EXPERIENCE, “ICE & SKY”, ITW ANDREA PLACANI, 04’40” – SUBARU XV, 01’07” – MCLAREN 720 S, 00’55” – ALPINE A 110, 00’58” – FERRARI 812 SUPERFAST, 00’59” – FERRARI ’70, 1947 / 2017, 01’38”
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
SUBARU SNOW DRIVE EXPERIENCE, “ICE & SKY”, ITW ANDREA PLACANI, 00’47” – SUBARU XV, 05’34” – MCLAREN 720 S, 06’46” – ALPINE A 110, 07’47” – FERRARI 812 SUPERFAST, 08’52” – FERRARI ’70, 1947 / 2017, 09’55”
–
#PEUGEOT 3008, FILM WINTER
L’AUTO IN TV: SUBARU LEVORG, SUBARU XV, SUBARU WRX STI, SUBARU OUTBACK, SUBARU FORESTER ©lucaromanopix
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
LA PUNTATA DI DRIVELIFE
SU VIMEO
“X_LE_TV” – Ora online
DRIVELIFE 2017,
file per
PUNTATA DEL 18 MARZO
18/3_x_LE_TV mp4, 1,10 GB
18/3_x_LE_TV mpg, 0,55 GB
Subaru Forester LinearTronic
In TV con drivelife del 18 MARZO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
INSTAGRAM / lucaromano_pix