ALPINE A110
ALPINE A110 – 00’58” – In TV il 18/3.
AL COLPO D’OCCHIO C’È
LO STILE DELLA NUOVA ALPINE PROMETTE CIÒ CHE LA STORIA DEL CELEBRE MODELLO RACCONTA, IL MERCATO DELLE SPORTIVE DECRETERÀ IL SUCCESSO MA LE COMPETITOR, DA AUDI IN GIÙ NELL’ELENCO ALFABETICO NON STARANNO A GUARDARE
L’ALPINE A110, EREDE DELLA “BERLINETTE”, È IN PRODUZIONE A DIEPPE MA ARRIVA SUL MERCATO EUROPEO SOLO A FINE ANNO. VARRÀ LA PENA D’ASPETTARLO? L’ARCHITETTURA, BIPOSTO E MOTORE CENTRALE, DOVREBBERO ESSERE LE SUE CARTE VINCENTI. CON L’ASSO DELLA LEGGEREZZA
Solida e leggera. Scrivono bene i francesi estensori del press kit. La Alpine, quella che sbaragliava le speciali al Montecarlo, era proprio così. Bassa, filante, un tantino ignorante. Ma bella, fascinosa e vincente.
Ecco l’erede, presentata a Ginevra 2017. Pesa solo mille-e-80 chili. E’ alta solo un-metro-e-venti. Ma è larga uno-e-ottanta. Ed ha una ripartizione dei pesi 44/56 ed un baricentro bassissimo. Insomma è lei, “La Alpine”, la A110.
Motore turbo di 1,8 litri, quattro cilindri, sviluppato dall’Alleanza.
Sembra ci abbia messo le mani Luke Skywalker.
Quattro cifre: 252 CV, 320 Nm, rapporto peso/potenza 4,3 e – dunque – da zero a cento in quattro-e-mezzo.
Cambio Getrag a doppia frizione in bagno d’olio, sette marce. Tre modalità di guida, il vezzo della modernità, ieri non c’erano, oggi il mercato le impone: Normal, Sport, Track.
Sì, è lei.
E’ l’Alpine A110.
Chi di automobili ci capisce è gia in fila per l’acquisto. In Italia pochi esemplari a fine anno.
Affrettatevi.
Prezzo?
Non si chiede per oggetti di questa natura.
Ma si deve fare informazione, qui:
58.500 euro, in Francia.
di drivelife – DURATA, 00’58” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 18 MARZO 2017 – (da drivelife per TV del 18 MARZO 2017) – ALPINE A110, 00’58” / START @ 07’47” –
Add to Flipboard Magazine.
/GALLERIA FOTOGRAFICA
ALPINE A110
“TWITTA” SU ALPINE A110 ALLA TUA RETE
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA IN TV SU DRIVELIFE
TRAILER PUNTATA IN TV
SUBARU SNOW DRIVE EXPERIENCE
“ICE and SKY”
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING & START
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
SUBARU SNOW DRIVE EXPERIENCE, “ICE & SKY”, ITW ANDREA PLACANI, 04’40” – SUBARU XV, 01’07” – MCLAREN 720 S, 00’55” – ALPINE A 110, 00’58” – FERRARI 812 SUPERFAST, 00’59” – FERRARI ’70, 1947 / 2017, 01’38”
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
SUBARU SNOW DRIVE EXPERIENCE, “ICE & SKY”, ITW ANDREA PLACANI, 00’47” – SUBARU XV, 05’34” – MCLAREN 720 S, 06’46” – ALPINE A 110, 07’47” – FERRARI 812 SUPERFAST, 08’52” – FERRARI ’70, 1947 / 2017, 09’55”
–
#PEUGEOT 3008, FILM WINTER
L’AUTO IN TV: SUBARU LEVORG, SUBARU XV, SUBARU WRX STI, SUBARU OUTBACK, SUBARU FORESTER ©lucaromanopix
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
LA PUNTATA DI DRIVELIFE
SU VIMEO
“X_LE_TV” – Ora online
DRIVELIFE 2017,
file per
PUNTATA DEL 18 MARZO
18/3_x_LE_TV mp4, 1,10 GB
18/3_x_LE_TV mpg, 0,55 GB
Subaru Forester LinearTronic
In TV con drivelife del 18 MARZO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
INSTAGRAM / lucaromano_pix