RANGE ROVER VELAR
RANGE ROVER VELAR – 01’15” – In TV il 11/3.
S’E’ MESSA IN MEZZO
PERFETTAMENTE A META’ STRADA TRA LA SPORT E LA EVOQUE IN FATTO DI MISURE LA NUOVISSIMA, INATTESA 😉 RANGE ROVER VELAR E’ UN’AUTOMOBILE CHE RACCHIUDE TUTTI I VALORI DEL MARCHIO INGLESE MA SI DISCOSTA DALLE SOLITE “RANGE” A PARTIRE DA UNO STILE CHE LEVA IL FIATO PER LA SUA BELLEZZA
DAI CERCHI DI 22” AI FARI “SLIM” AL TAGLIO DELLA LINEA DI CINTURA, ALLO SBALZO D’USCITA POSTERIORE, TUTTO LO STILE DESCRIVE UN NUOVO DINAMISMO VOLUTO PER QUEI CLIENTI CHE PURE NEL MONDO RANGE VOGLIONO DISTINGUERSI CON “QUALCOSA” DI MODERNO E MAI OVVIO, DUNQUE LA VELAR
Che Velar, la nuovissima Range Rover appena scoperta tra Londra e Ginevra, non sia uno scherzo del marketing per aumentare le vendite e l’offerta di scelta nella gamma Range Rover ce lo racconta un semplice dato. Peso rimorchiabile al traino 2500 Kg. Un valore identico alla nuova Discovery, per esempio, un’altra vettura che non passa certo per la fighetta di turno che snobba fango e fatica.
Dello stile più che mostrare la clip non serve, quanto sia bella, snella, elegante, ammaliante la nuova Velar nulla lo racconta meglio. Qualche info tecnica, invece, “ci sta”, proprio per dissipare quei dubbi che potrebbero nascere da una bellezza così folgorante che relega Velar nell’olimpo delle belle donne poco avvezze alle fatiche.
Velar supera guadi profondi oltre mezzo metro, ha gli angoli di attacco, dosso ed uscita tipici dei fuoristrada duri e puri: 30, 23 e 30. Sospensioni anteriori con doppi bracci oscillanti, asse posteriore “Integral Link”, grande uso di alluminio per sospensioni e telaio.
Sei motori in gamma a partire dal classico due litri.
Sul mercato a partire dalla prossima estate.
Prezzo?
Non comunicato.
Ad occhio, 50mila.
di drivelife – DURATA, 01’15” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 11 MARZO 2017 – (da drivelife per TV del 11 MARZO 2017) – RANGE ROVER VELAR, 01’15” / START @ 05’35” –
/GALLERIA FOTOGRAFICA
RANGE ROVER VELAR
“TWITTA” SU RANGE ROVER #VELAR ALLA TUA RETE
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA IN TV SU DRIVELIFE
TRAILER PUNTATA IN TV
DS PERFORMANCE LINE
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING & START
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
DS AUTOMOBILES, DS PERFORMANCE LINE, ITW ELENA FUMAGALLI, 04’39” – RANGE ROVER VELAR, 01’15” – DS 7 CROSSBACK, 01’10” – BMW 760Li V12, 01’26” – ASTON MARTIN VANTAGE S RED BULL RACING EDITION, 00’28” – MERCEDES CLASSE E All Terrain, 01’12”
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
DS AUTOMOBILES, DS PERFORMANCE LINE, ITW ELENA FUMAGALLI, 00’48” – RANGE ROVER VELAR, 05’35” – DS 7 CROSSBACK, 06’55” – BMW 760Li V12, 08’10” – ASTON MARTIN VANTAGE S RED BULL RACING EDITION, 09’45” – MERCEDES CLASSE E All Terrain, 10’20”
–
#PEUGEOT 3008, FILM WINTER
L’AUTO IN TV: JAGUAR XF AWD, PEUGEOT 3008, CITROEN C4 CACTUS RIP CURL ©lucaromanopix
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
LA PUNTATA DI DRIVELIFE
SU VIMEO
11/3_x_LETV mp4
11/3_x_LETV mpg
In TV con drivelife del 11 MARZO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.