PORSCHE PANAMERA TURBO S E-HYBRID – 01’23” – In TV il 4/3.
IN 2 SI SPINGE D+
LA PORSCHE PANAMERA TURBO S E-HYBRID DIVENTA ORA LA QUATTROPORTE IBRIDA PIÙ POTENTE
VISTA A GINEVRA, ARRIVA IN RETE DI VENDITA CON L’ESTATE, PREZZI NON POPOLARI MA ADEGUATI AI VALORI DEL MARCHIO ED ALLA SOSTANZA DELL’AUTOMOBILE, INSOMMA UNA PORSCHE SI PAGA MA… NE VALE LA PENA.
La gamma della nuova versione di Panamera, la quattroporte Porsche, si completa con l’introduzione della motorizzazione ibrida di vertice.
Lo stretto legame tra pista e prodotto di serie è l’asse sul quale si è fondata l’evoluzione di ogni Porsche e questa nuova super ammiraglia, che debutterà a Ginevra, non fa eccezioni vantando discendenze importanti, come – ad esempio – la trazione della 918 Spyder.
Panamera Turbo S E-Hybrid scalza in classifica la versione ibrida con il sei cilindri.
Qui, ora, sotto la carrozzeria c’è un V8 di quattro litri, 550 CV, ed un motore elettrico, lui da solo spinge come 136 cavalli, che generano valori di performance spettacolari. Potenza e coppia di sistema a 680 CV, 850 Newton metri, 310 Km/h, 3,4 secondi per i soliti cento all’ora. Ma… anche un consumo che a raccontarlo è ridicolo. 2,9 litri per cento chilometri ed un’autonomia in modalità zero emissioni di cinquanta chilometri.
Le meraviglie, però costano.
E in casa Porsche le fanno pagare.
L’offerta parte da 191.676 euro ma con l’allestimento Executive si balza a 205.462 euro.
Disponibile in due passi, anche con asse posteriore sterzante, è pronta, per chi la vuole, da Luglio.
di drivelife – DURATA, 01’25” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 4 MARZO 2017 – (da drivelife per TV del 4 MARZO 2017) – PORSCHE PANAMERA TURBO S E-HYBRID, 01’25” / START @ 04’03” –
Add to Flipboard Magazine.
GALLERIA FOTOGRAFICA
DI PORSCHE PANAMERA TURBO S E-HYBRID
“TWITTA” SU PORSCHE PANAMERA TURBO S E-HYBRID ALLA TUA RETE
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA IN TV SU DRIVELIFE
TRAILER PUNTATA IN TV
#PEUGEOT 3008, FILM WINTER
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING & START
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
ALFA ROMEO STELVIO, 01’38” – AUDI A5 / S5 CABRIOLET, 01’21” – PORSCHE PANAMERA TURBO S E-HYBRID, 01’25” – PEUGEOT, STEFANO ACCORSI #sensationdriver, 03’08” – CITROEN, SILVIA BERTAGNA, UNCONVENTIONAL TEAM, 00’44” – DS INFOPRESSE, 01’52”
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
ALFA ROMEO STELVIO, 00’48” -AUDI A5 / S5 CABRIOLET, 02’37” – PORSCHE PANAMERA TURBO S E-HYBRID, 04’03” – PEUGEOT, STEFANO ACCORSI #sensationdriver, 05’33” – CITROEN, SILVIA BERTAGNA, UNCONVENTIONAL TEAM, 08’50” – DS INFOPRESSE, 09’40”
–
#ACI #AUTOMOBILE CLUB ROMA
#MollaStoTelefono – ACI, Automobil Club d’Italia
#MollaStoTelefono è proprietà di ACI, Automobile Club Italia ed i suoi incaricati di creatività e realizzazione
L’AUTO IN TV: JAGUAR XF AWD, PEUGEOT 3008, CITROEN C4 CACTUS RIP CURL ©lucaromanopix
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
LA PUNTATA DI DRIVELIFE IN TV
SU VIMEO E YOUTUBE
4/3_x_LETV mp4
4/3_x_LETV mpg
4/3_YOUTUBE
In TV con drivelife del 4 MARZO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.