VALORI NON COMUNI
C-Aircross Concept, anteprima concettuale del nuovo SUV intermedio con il marchio francese per l’eccellenza della non conformità. Sullo stand a Ginevra all’inizio di Marzo. Poi arriverà la versione di serie forse diversa in alcune soluzioni ma certo porterà con sé insieme ai valori del marchio anche quegli aspetti ludici già introdotti con la C3.
Quindi a bordo, dalla ConnectedCAM al Connect Nav, con funzioni di navigazione 3D, e con la novità dell’app Share with U, per condividere i propri file con gli altri passeggeri: c’è tutto
L’essenzialità dell’arredamento nell’abitacolo non tragga in inganno. Ai materiali tecnici, per sottolineare la vocazione off road, si affiancano una lunga serie di soluzioni funzionali nel rispetto del nuovo principio costruttivo Citroen Advanced Comfort
FUORI DALL’ASFALTO
MA SOPRATTUTTO
FUORI DAL CONVENZIONALE
con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 11 FEBBRAIO
Add to Flipboard Magazine.
di drivelife – DURATA, 00’55” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 11 FEBBRAIO 2017 – (da drivelife per TV del 11 FEBBRAIO 2017) – CITROEN AIRCROSS, 00’55” / START @ 02’01” –
La creatività di Citroen è indiscutibile e questo concept C-Aircross ne è l’ennesima rappresentazione. Un solo rammarico, ed è quello di sempre, la inevitabile distanza che c’è tra i concept e la produzione di serie.
Peccato, un’automobile come la C-Aircross, penso, sarebbe molto apprezzata da tutti quei clienti che, come Citroen, amano uscire dagli schemi dell’ovvio, essere – proprio come dice Citroen – unconventional, non convenzionali, fuori delle masse dei venditori di macchine più che automobili.
C-Aircross è la preview del prossimo SUV compatto che porta con sé il nuovo principio costruttivo dell’abitacolo: Citroen Advanced Comfort con il quale la ricerca di arredamenti confortevoli in un abitacolo luminoso e ricco di tecnologie dà la sua interpretazione.
C-Aircross, sarà presentato a Ginevra, riprende tecnologia e stile della nuova C3 con quegli stessi principi di connettività, di sicurezza e di ausilio alla guida, insieme al Grip Control, il sistema perfetto per uscire dalle strade di tutti i giorni ed
avventurarsi verso strade non convenzionali.
GALLERIA FOTOGRAFICA
CITROEN C-AIRCROSS
CONCEPT
SOMMARIO E TIMING
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, 01’02” – CITROEN C-AIRCROSS CONCEPT, 00’55” – RENAULT ALPINE, 01’02” – SEAT IBIZA, 00’51” – PEUGEOT 2008, 03’21” – FIAT PANDA CROSS, 03’10
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, 00’46” – CITROEN C-AIRCROSS CONCEPT, 02’01” – RENAULT ALPINE, 03’00” – SEAT IBIZA, 04’06” – PEUGEOT 2008, 05’07” – FIAT PANDA CROSS, 08’29
–
L’essenzialità dell’arredamento nell’abitacolo non tragga in inganno. Ai materiali tecnici, per sottolineare la vocazione off road, si affiancano una lunga serie di soluzioni funzionali nel rispetto del nuovo principio costruttivo Citroen Advanced Comfort
In TV con drivelife del 11 FEBBRAIO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
TRAILER PUNTATA IN TV
#PEUGEOT 3008, FILM WINTER
http://www.drivelife.it/clip/2017/02/08/drivelife-2017-puntata-del-11-febbraio/
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/02/08/drivelife-2017-puntata-del-11-febbraio/
SOMMARIO E TIMING
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, 01’02” – CITROEN C-AIRCROSS CONCEPT, 00’55” – RENAULT ALPINE, 01’02” – SEAT IBIZA, 00’51” – PEUGEOT 2008, 03’21” – FIAT PANDA CROSS, 03’10
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
BMW SERIE 5 TOURING, 00’46” – CITROEN C-AIRCROSS CONCEPT, 02’01” – RENAULT ALPINE, 03’00” – SEAT IBIZA, 04’06” – PEUGEOT 2008, 05’07” – FIAT PANDA CROSS, 08’29
–
#FIAT #PANDA #CROSS
http://www.drivelife.it/FIATPANDACROSS/
http://www.drivelife.it/clip/2017/02/08/drivelife-2017-puntata-del-11-febbraio/
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/02/08/drivelife-2017-puntata-del-11-febbraio/
Credit, clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
XLETV mp4
XLETV mpg
YOUTUBE
http://www.drivelife.it/clip/2017/02/08/drivelife-2017-puntata-del-11-febbraio/
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/02/08/drivelife-2017-puntata-del-11-febbraio/