LAMBORGHINI AVENTADOR S

DUE E NOVE, SERVE ALTRO?

 

LAMBORGHINI AVENTADOR S - IN TV CON DRIVELIFE PER LE TELEVISIONI DEL 28 GENNAIO

LAMBORGHINI AVENTADOR S – IN TV CON DRIVELIFE PER LE TELEVISIONI DEL 28 GENNAIO


 
 

DUE NUMERI, QUELLI DELL’ACCELERAZIONE CHE FANNO “SCOPA” CON LA VELOCITÀ MASSIMA A TRE-E-CINQUANTA. MERITO? UN V12 ASPIRATO CON 740 CV E SOLI 1.575 Kg. PER GLI ALTRI NUMERI DELLA LAMBORGHINI AVENTADOR S, LEGGI L’ARTICOLO O GUARDA LA TV


QUATTRO RUOTE STERZANTI E TRAZIONE AWD, NUOVE SOSPENSIONI PER TRASFERIRE A TERRA IL RAPPORTO PESO POTENZA DI 2,13 Kg/CV. NUOVA ELETTRONICA PER LA DINAMICA DI MARCIA: C’E’ ANCHE IL SETUP “EGO”. PREZZO DEL GIOIELLO 281 MILA EURO, CENTINAIO +, CENTINAIO –

 

con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 28 GENNAIO

 

 
Add to Flipboard Magazine.
 
di lr – DURATA, 01’14” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 28 GENNAIO 2017(da drivelife per TV del 28 GENNAIO 2017) – LAMBORGHINI AVENTADOR S, 01’14” / START @ 00’48” –
 
 
 
 
 
Quando leggi certi numeri non puoi evitare di pensare al prodigio tecnico ed all’emozione, all’adrenalina che scatenano quando si preme a fondo l’acceleratore. 
Lamborghini Aventador, versione S. Rilasciata nello scorso mese di dicembre, qui, nella clip, è sulle strade della Spagna per il test drive. 
Non voglio svelare subito quei numeri, peraltro già noti agli appassionati di bielle&pistoni. Voglio tirarla un po’ per le lunghe ma non più di un minuto e cinquanta, tanto il tempo dedicato in questa puntata di drivelife alla Aventador S per dire due o tre cose di altrettanta importanza sulla novità di Sant’Agata Bolognese. 
Nuova modalità di guida, si chiama EGO e la dice lunga su quanto sia possibile personalizzare le reazioni di tanti parametri della Aventador S. E’ la nuova modalità che si affianca a Strada, Sport e Corsa.
Contatto a terra: quattro ruote sterzanti, quattro ruote motrici. 
Contatto a terra: nuove sospensioni. Scocca in carbonio e peso di soli 1,575 Kg.
Cambio con sette rapporti con velocità di inserimento di 50 millisecondi. Un fulmine.
Motore: nuova versione del dodici cilindri a “V”, aspirato, sei litri, quattro valvole.
Potenza di 740 CV con 690 Newton metri di coppia.
Consumo? Ha senso? Non è, certo, un’auto per girare in città. 26,2 litri per cento chilometri, meno di quattro con un litro. Meglio nell’extra urbano con soli 11,6 litri, ossia quasi nove Km/litro. Ma se la compri, pensi davvero al consumo?
Però, allora, la somma di tutte queste meraviglie, sì, la sommatoria, da’ il risultato di velocità massima di 350 km/h, accelerazione da zero-a-cento in due-e-nove. 
Tra i numeri c’è anche il volume del bagagliaio: 140 litri. 
I soliti due costumi da mare ci stanno.
 
 
 
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA
LAMBORGHINI AVENTADOR S

 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 

SOMMARIO E TIMING

 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
– LAMBORGHINI AVENTADOR S, 01’14” – NISSAN MICRA, 01’20” – RANGE ROVER SVR, 01’15” – AUDI Q5, 01’03” – SUBARU FORESTER LINEARTRONIC, MOD. 2015, “FILM MOONLIGHT”, 02’22” – PEUGEOT 508 RXH CARROZZERIA CASTAGNA MILANO, MOD. 2014, “FILM LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI, ISCHIA”, 03’15”

 
 

START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
– LAMBORGHINI AVENTADOR S, 00’48” – NISSAN MICRA, 02’09” – RANGE ROVER SVR, 03’30” – AUDI Q5, 04’50” – SUBARU FORESTER LINEARTRONIC, MOD. 2015, “FILM MOONLIGHT”, 05’55” – PEUGEOT 508 RXH CARROZZERIA CASTAGNA MILANO, MOD. 2014, “FILM LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI, ISCHIA”, 08’19”

 
 

STEFANO DOMENICALI, CAPO DELLA MARCA DI SANT’AGATA BOLOGNESE, AFFERMA CHE LA AVENTADOR S È “L’ESPRESSIONE DI NUOVI TRAGUARDI TECNOLOGICI E PRESTAZIONI NELLO SVILUPPO DELLE SUPERSPORTIVE”. “L’AVENTADOR INCARNA DESIGN VISIONARIO, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA E DINAMICA DI GUIDA IN PERFETTA ARMONIA, ELEVANDO IL CONCETTO DI SUPERSPORTIVA AD UN NUOVO LIVELLO”.
E COME CONTRADDIRLO DI FRONTE A TANTA BELLEZZA ED ESUBERANZA?

 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 28 GENNAIO

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 
 

TRAILER PUNTATA IN TV

 
SUBARU FORESTER LINEARTRONIC
“FILM MOONLIGHT”

 

DRIVELIFE 2017, PUNTATA DEL 28 GENNAIO


 
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/01/25/drivelife-2017-puntata-del-28-gennaio/
 

SOMMARIO E TIMING

 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
– LAMBORGHINI AVENTADOR S, 01’14” – NISSAN MICRA, 01’20” – RANGE ROVER SVR, 01’15” – AUDI Q5, 01’03” – SUBARU FORESTER LINEARTRONIC, MOD. 2015, “FILM MOONLIGHT”, 02’22” – PEUGEOT 508 RXH CARROZZERIA CASTAGNA MILANO, MOD. 2014, “FILM LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI, ISCHIA”, 03’15”

 
 

START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
– LAMBORGHINI AVENTADOR S, 00’48” – NISSAN MICRA, 02’09” – RANGE ROVER SVR, 03’30” – AUDI Q5, 04’50” – SUBARU FORESTER LINEARTRONIC, MOD. 2015, “FILM MOONLIGHT”, 05’55” – PEUGEOT 508 RXH CARROZZERIA CASTAGNA MILANO, MOD. 2014, “FILM LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI, ISCHIA”, 08’19”

 
 
PEUGEOT 508 RXH CARROZZERIA CASTAGNA MILANO
“FILM LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI, ISCHIA”

 

DRIVELIFE 2017, PUNTATA DEL 28 GENNAIO


 
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/01/25/drivelife-2017-puntata-del-28-gennaio/
 
Credit, clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

XLETV mp4


 
 

XLETV mpg


 
 

YOUTUBE

 
 

DRIVELIFE 2017, PUNTATA DEL 28 GENNAIO


 
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/01/25/drivelife-2017-puntata-del-28-gennaio/
 

 

LAMBORGHINI AVENTADOR S
BANCA IMMAGINI YOUTUBE

 

 

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: