PEUGEOT 208 GPL

AFTERMARKET? NO, NO, MADE IN FRANCE

PEUGEOT 208 GPL - In TV con drivelife del 21 Gennaio

PEUGEOT 208 GPL – In TV con drivelife del 21 Gennaio


IL SISTEMA GPL E’ DI LANDIRENZO


IL MOTORE E’ IL PURETECH, ELETTO “MOTORE DELL’ANNO”, MA L’ALIMENTAZIONE E’ CON IL GPL PER FAVORIRE AUTONOMIA E RIDUZIONE DEI CONSUMI. IL PREZZO DI PARTENZA E’ DI 14.550 EURO. L’OFFERTA E’ PER LE VERSIONI A TRE E CINQUE PORTE CON ALLESTIMENTI ACCESS, ACTIVE ED ALLURE. UNA GAMMA COMPLETA CHE INTEGRA LA LINEA DI PRODOTTO DEL BEST SELLER FRANCESE, LA PEUGEOT 208.

 

con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 21 GENNAIO

 

 
 
Add to Flipboard Magazine.
di lr
DURATA, 02’11”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 21 GENNAIO 2017

 
 
(da drivelife per TV del 21 GENNAIO 2017) – PEUGEOT 208 GPL, 02’11” / START @ 09’21” –
 
 
Il serbatoio, toroidale, è alloggiato sotto il pianale al posto della ruota di scorta. Ha una capacità di oltre trentatre litri ed è prodotto dalla LandiRenzo che rifornisce gli stabilimenti Peugeot dove è montato sulla 208 GPL direttamente sulla linea di produzione. Sono così garantite qualità di prodotto, perfezione di installazione e non è alterata la garanzia di fabbrica.
 
La Peugeot 208 GPL è in vendita nelle versioni a tre e cinque porte con i consueti tre livelli di allestimento: Access, Active ed Allure. Il prezzo più basso è quello della 208 PureTech GPL 3 porte in versione Access a 14.550 euro. La versione più costosa è la Allure, modello cinque porte, al prezzo di 18.150 euro.
 
La Peugeot 208 GPL è equipaggiata con il motore tre cilindri PureTech, benzina, 82, eletto nel 2016 motore dell’anno per la categoria tra mille e mille-e-quattro. Per la versione GPL della Peugeot 208 è montata una testata modificata con valvole e sedi valvole rinforzate.
 
L’installazione del serbatoio LandiRenzo non modifica la capacità di carico del vano bagagli, così come la nuova motorizzazione con alimentazione a GPL lascia inalterate le doti della dinamica di marcia della Peugeot 208.
 

GALLERIA FOTOGRAFICA
PEUGEOT 208 GPL


 
 

SOMMARIO E TIMING

 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
– #MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 00’54” – #MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 01’29” – (Overall, #MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 02’23”) – NAIAS 2017, DETROIT, MERCEDES, 01’29” – LEXUS YACHT SPORT CONCEPT, 01’25” – SUBARU FORESTER (ADVENTURE), 02’45” – PEUGEOT 208 GPL, 02’11”

 
 

START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
– #MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 00’48” – NAIAS 2017, DETROIT, MERCEDES, 03’18” – LEXUS YACHT SPORT CONCEPT, 04’56” – SUBARU FORESTER (ADVENTURE), 06’28” – PEUGEOT 208 GPL, 09’21”

 
 

GUIDARE UNA 208 SENZA RINUNCIARE ALLA DINAMICA DI MARCIA E CON GRANDI VANTAGGI PER ECONOMIA DI CARBURANTE ED AUTONOMIA DI CHILOMETRI. IL SERBATOIO NON SOTTRAE SPAZIO NEL BAGAGLIAIO PERCHE’ E’ ALLOGGIATO AL POSTO DELLA RUOTA DI SCORTA. UN ACCESSORIO, QUESTO, DI SEMPRE PIU’ RARO UTILIZZO. E COMUNQUE A BORDO C’E’ IL “PRONTO SOCCORSO FORATURA”

 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 21 GENNAIO

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 
 
 

TRAILER PUNTATA IN TV

 
#Subaru Forester Adventure “Film piccolo Tibet”

 
 

DRIVELIFE 2017, PUNTATA DEL 21 GENNAIO


 
 

SOMMARIO E TIMING

 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
#MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 00’54” – #MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 01’29” – (Overall, #MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 02’23”) – NAIAS 2017, DETROIT, MERCEDES, 01’29” – LEXUS YACHT SPORT CONCEPT, 01’25” – SUBARU FORESTER (ADVENTURE), 02’45” – PEUGEOT 208 GPL, 02’11”

 
 

START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
#MollaStoTelefono, SICUREZZA, ACI, 00’48” – NAIAS 2017, DETROIT, MERCEDES, 03’18” – LEXUS YACHT SPORT CONCEPT, 04’56” – SUBARU FORESTER (ADVENTURE), 06’28” – PEUGEOT 208 GPL, 09’21”

 
 
#MollaStoTelefono #GuardaLaStrada – ACI, Automobil Club d’Italia

 
 

DRIVELIFE 2017, PUNTATA DEL 21 GENNAIO


 
 
#MollaStoTelefono è proprietà ACI, Automobil Club Italia ed i suoi incaricati di creatività e realizzazione
 
 
Credit, clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

IN TV CON DRIVELIFE IL 21 GENNAIO – GUARDA LA CLIP SU vimeo

 
 

XLETV mp4


 
 

XLETV mpg


 
 
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/01/15/drivelife-2017-puntata-del-21-gennaio/
 
 

 
 

PEUGEOT 208 GPL

 

 
 

#MollaStoTelefono #GuardaLaStrada – ACI, Automobil Club d’Italia

 

 
 
#MollaStoTelefono #GuardaLaStrada è proprietà ACI, Automobil Club Italia ed i suoi incaricati di creatività e realizzazione
 
 

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: