SUBARU BRZ
DINAMICHE
EMOZIONI
Se date un’occhiata in giro nel web non avrete difficoltà per capire il motivo di uno stile così essenziale. È il design ideale punto di partenza per dare spazio alla creatività dei clienti.
con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 17 DICEMBRE
Add to Flipboard Magazine.
di REDAZIONE
DURATA, 01’31”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 17 DICEMBRE 2016
(da drivelife per TV del 17 DICEMBRE 2016) – SUBARU BRZ, 01’31” / START @ 03’10” – – Se date un’occhiata in giro nel web non avrete difficoltà per capire il motivo di uno stile così essenziale. È il design ideale punto di partenza per dare spazio alla creatività dei clienti. Subaru BRZ è una delle vetture più elaborate del momento, tanto per lo stile – appunto – tanto per la meccanica. In rete, web, troverete infiniti spunti per immaginare la vostra prossima BRZ.
Subaru ha presentato la nuova versione della BRZ, compatta, emozionale coupé giapponese.
Costruita in Giappone, non in Europa.
Subaru ha presentato la nuova versione della BRZ, compatta, emozionale coupé giapponese.
Costruita in Giappone, non in Europa.
Il modello 2017 trae maggiori benefici sia dal punto di vista dello stile che della meccanica e delle prestazioni. La potenza del motore sale da 200 a 205 cavalli, la coppia passa a poco più di 211 newton metri, risultati ottenuti grazie alle riduzioni degli attriti ed alla adozione di molti nuovi componenti tra i quali valvole, alberi a camme, teste dei cilindri ed un collettore di aspirazione ora tutto in alluminio.
Ridisegnato completamente anche il sistema di scarico.
Interventi di meccanica, che di pari passo ad un aggiornamento dell’assetto e dell’elettronica, migliorano ciò che è il grande punto di forza della BRZ, una dinamica di marcia impareggiabile a dispetto di una cavalleria, diciamo, contenuta.
Notevoli – invece – i passi avanti per quanto riguarda l’arredamento dell’abitacolo e le funzionalità di plancia e strumentazione: il volante adotta i comandi di controllo del cambio e nelle razze sono replicati quelli delle funzioni secondarie, come telefono e sistema audio.
Il monitor è ora di oltre sei pollici, ed alle irrinunciabili funzioni di infotainment, affianca quelle – ad esempio – di vista della telecamera posteriore, utile per certe manovre di parcheggio…
GALLERIA FOTOGRAFICA
SUBARU BRZ MODELLO 2017
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
SIGLA, VOLKSWAGEN TIGUAN, FABIO DI GIUSEPPE, 00’19” – VOLKSWAGEN TIGUAN, MERANO, 02’10” – SUBARU BRZ, 01’31” – SKODA KODIAQ, 01’47” – RENAULT TWINGO GT, 02’02” – FORD FIESTA, 01’20” – SUZUKI IGNIS, 01’11”
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
SIGLA, VOLKSWAGEN TIGUAN, FABIO DI GIUSEPPE, 00’22” – VOLKSWAGEN TIGUAN, MERANO, 00’48” – SUBARU BRZ, 03’10” – SKODA KODIAQ, 04’50” – RENAULT TWINGO GT, 06’47” – FORD FIESTA, 08’55” – SUZUKI IGNIS, 10’24”
–
Subaru BRZ è una delle vetture più elaborate del momento, tanto per lo stile – appunto – tanto per la meccanica. In rete, web, troverete infiniti spunti per immaginare la vostra prossima BRZ – IN TV CON DRIVELIFE DEL 17 DICEMBRE
In TV con drivelife del 17 DICEMBRE
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
XLETV mp4
XLETV mpg