Site icon #lucalife

AUDI Q2

 
 

XLETV


 

Q2, COLPITI ED AFFONDATI

LA FORZA DEL MARCHIO AUDI COME VALORE AGGIUNTO DI PRODOTTO ED UN PREZZO STRACCIATO DI 25MILA EURO PER LA VERSIONE PIÙ CONVENIENTE, CREERÀ UN BEL PO’ DI PROBLEMI ALLA CONCORRENZA

AUDI Q2


 

con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 26 NOVEMBRE

 
Add to Flipboard Magazine.
di REDAZIONE
DURATA, 01’23”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 26 NOVEMBRE 2016

 
(da drivelife per TV del 26 NOVEMBRE 2016) – AUDI Q2, ROMA, 01’23” / START @ 06’12” – – Con la Q2 ci si può giocare. In tutti i sensi. Sia per le doti tecniche che permettono un’agile e divertente dinamica di marcia, sia per la comunicazione.
La forza del marchio, Audi, offre spazi infiniti di comunicazione. Limitati solo dalla fantasia dei creativi e, secondo me, nemmeno dai budget. E’ così che il marketing ha il predominio del prodotto e, questa volta in senso positivo, possono nascere attività come l’Audi City Lab, una specie di happening automobilistico, ma con l’auto in sottofondo, durante il quale è possibile anche ascoltare storie interessanti, anche stimolanti per vedere il mondo che ci circonda con occhi quanto meno diversi. Una proiezione verso il futuro, non solo automobilistico ma nel quale l’automobile – intesa sempre di più come estensione della nostra vita sociale, professionale e multimediale – gioca un ruolo di forte presenza attiva, parte integrante di un ambiente che deve e può accoglierla nel rispetto di sicurezza e preservazione della natura.
 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA AUDI Q2

 


 

 

TRAILER PUNTATA IN TV

 

 

SOMMARIO E TIMING

 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
– “NOI SIAMO GTI”, MISANO, 06’00” – AUDI Q2, 01’23” – ALFA ROMEO STELVIO, 01’19” – TOYOTA C-HR, 00’56” – MERCEDES CLASSE E All-Terrain, 01’12” –

 

START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
– “NOI SIAMO GTI”, MISANO, 00’00” – AUDI Q2, 06’12” – ALFA ROMEO STELVIO, 07’46” – TOYOTA C-HR, 09’15” – MERCEDES CLASSE E All-Terrain, 10’20” –

 

 

Audi Italia ha sottolineato con una certa enfasi che le possibilità di personalizzazione sono molto ampie: tra gamma motori, linee di finitura ed accessori extra si potrà scegliere in cinque milioni di configurazioni. Per ora la gamma offre 3 motori benzina e tre diesel con tre livelli di potenza: 116, 150 e 190 cavalli.

 

In TV con drivelife del 26 NOVEMBRE

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

 
 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

XLETV