DETTAGLI DEL CARATTERE
Luxury Line, Sport Line ed M Sport sono i tre allestimenti di partenza – ma già molto dotati – dai quali iniziare per confezionare la propria nuova BMW Serie 3 GT, meglio se nella versione 340i con il sei cilindri capace di 326 cavalli, una potenza che rende giustizia alla sigla del modello.
con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 5 NOVEMBRE
Add to Flipboard Magazine.
di REDAZIONE
DURATA, 01’34”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 5 NOVEMBRE 2016
(da drivelife per TV del 5 NOVEMBRE 2016) – BMW SERIE 3 GT, 01’34” / START @ 07’19” – – Il modello è già in vendita dallo scorso mese di luglio. La clip descrive la versione ad alte prestazioni, la BMW Serie 3 340i GT. Come dire, una vera gran turismo senza compromessi. Oltre trecento cavalli, tre-e-ventisei, rendono giustizia al nome del modello. Che dalla sua, con le versioni normali, ha il vantaggio di un’abilità così generosa da farla sembrare addirittura più grande di una Serie 7. E questa è solo la Serie 3, la Serie 5 GT… un transatlantico. Il motore sei cilindri della 340i GT è completamente in alluminio e con una riduzione dei consumi fino al quattordici per cento, attesta il valore dichiarato sui sette litri per cento chilometri, con emissioni fino a 159 grammi/chilometro.
Al di là del motore, top di gamma per le versioni benzina, la Serie 3 Gran Turismo deve il suo abitacolo così accogliente alla maggior misura di venti centimetri rispetto alla Serie 3. In questa nuova versione sono stati aggiornati il frontale e la coda, ora disegnate in modo da farla sembrare ancora più larga.
Inoltre le finiture di dettaglio, alcune riprese dalle versioni sportive della gamma, tra cui il doppio terminale posteriore, conferiscono quel segno di atleticità che in una gran turismo non deve mancare. Certo – poi – quando leggi che la posizione di guida è più alta di quasi sei centimetri rispetto al normale pensi che la 3 GT sia un po’ lontana dai desideri di chi è abituato a guidare con il sedile in cantina, per dirla in modo gergale. Ovvero, più basso possibile per sentire l’auto e le sue vibrazioni.
GALLERIA FOTOGRAFICA BMW SERIE 3 GT
SOMMARIO E TIMING
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO TIMING SERVIZI – CITROEN C4 PICASSO & GRAND PICASSO, SIGLA, 00’25” – CITROEN C4 PICASSO & GRAND PICASSO, INTERVISTA PRODOTTO, MARCO FRESCHI, 03’18” – BMW X2 CONCEPT, 00’50” – MINI COOPER S COUNTRYMAN ALL 4, 00’58” – MERCEDES CONCEPT X-CLASS, 01’00” – BMW SERIE 3 340i GT, 01’34” – MERCEDES-AMG CLASSE E E63 4MATIC, E63 S 4MATIC, 01’07” – MERCEDES CLASSE E SW, INTERVISTA PRODOTTO, EUGENIO BLASETTI, 01’22” –
START @ – SOMMARIO START SERVIZI – CITROEN C4 PICASSO & GRAND PICASSO, SIGLA, 00’20” – CITROEN C4 PICASSO & GRAND PICASSO, INTERVISTA PRODOTTO, MARCO FRESCHI, 00’48” – BMW X2 CONCEPT, 04’14” – MINI COOPER S COUNTRYMAN ALL 4, 05’11” – MERCEDES CONCEPT X-CLASS, 06’14” – BMW SERIE 3 340i GT, 07’19” – MERCEDES-AMG CLASSE E E63 4MATIC, E63 S 4MATIC, 08’58” – MERCEDES CLASSE E SW, INTERVISTA PRODOTTO, EUGENIO BLASETTI, 10’10” –
BMW Serie 3 340i GT, su misura per la famiglia, bagagliaio fino a 1600 litri ma con 326 cavalli per il massimo divertimento quando si è soli al volante
In TV con drivelife del 5 NOVEMBRE
Guarda di più con drivelife
http://www.drivelife.it/dlnew/
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/
http://www.drivelife.it/dresscode/
https://twitter.com/tweetdrivelife
https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.