IL MARKETING, SCIENZA DELLE OVVIETÀ
drivelife / vimeo, puntata del 8 OTTOBRE
Add to Flipboard Magazine.
di LUCA ROMANO
DURATA, 01′ 04″
IN TV CON DRIVELIFE DEL 8 OTTOBRE 2016
(da drivelife per TV del 8 OTTOBRE 2016, approfondimenti) – MAZDA 6, 01’04” / START @ 04’44” – – Certe volte penso che il marketing sia quella disciplina necessaria per scoprire le ovvietà. Così quando leggi che la nuova Mazda 6 è costruita sul “principio orientato verso l’uomo al centro della sua filosofia” mi chiedo chi guidi l’auto aziendale del capo del marketing e perché sia così importante dire cazzate per lanciare un’automobile che solo a guardarla capisci di aver davanti un bel prodotto.
Ma non si fa prima a dire “noi di Mazda costruiamo belle macchine per voi”?
Essì perché la nuova Mazda 6 è ancora più filante, elegante e seducente. Acquista un fascino euro-giapponese, sintesi del bello di due mondi. Quattro i punti di rinnovamento di Mazda 6, introduzione del G-Vectoring Control per migliorare le condizioni di confort in curva, aggiornamento dei motori a gasolio ora più svegli e reattivi, nuovi livelli di sicurezza con nuove telecamere di bordo, un abitacolo complessivamente più silenzioso e rinnovato con l’adozione di un nuovo volante ed nuovi display.
MAZDA 6, QUANDO IL MARKETING DICE OVVIETÀ. IN PAGINA IL COMMENTO DI LUCA ROMANO E TUTTE LE CLIP VIDEO UFFICIALI CHE DESCRIVONO MEGLIO DI QUANTO SAPPIA FARE IL MARKETING PERCHÈ LA NUOVA MAZDA 6 È UNA BELLA AUTOMOBILE
GALLERIA FOTOGRAFICA
CLIP PRODOTTO MAZDA 6
SOMMARIO E TIMING
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – CITROEN C4 CACTUS RIP CURL, “FILM WINGS, WINDS, WAVES and WATERMAN” – 03’40” ### AUDI A5 /S5 SPORTBACK – 00’35” ### MAZDA 6 – 01’04” ### RENAULT SCENIC, GRAND SCENIC – 01’31” ### CITROEN CXPERIENCE – 01’33” ### CITROEN NEWS – 01’59” –
START @ – CITROEN C4 CACTUS RIP CURL, “FILM WINGS, WINDS, WAVES and WATERMAN” – 00’46” ### AUDI A5 /S5 SPORTBACK – 04’30” ### MAZDA 6 – 05’10” ### RENAULT SCENIC, GRAND SCENIC – 06’19” ### CITROEN CXPERIENCE – 07’55” ### CITROEN NEWS – 09’33” –
In TV con drivelife del 8 OTTOBRE
Guarda di più con drivelife
http://www.drivelife.it/dlnew/
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/
http://www.drivelife.it/dresscode/
https://twitter.com/tweetdrivelife
https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y
Credit – quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.