LAND ROVER GLOBAL BRAND EXPEDITION


 
 

E’ DI MODA L’ARANCIONE

ORANGE @RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE ©lucaromanopix

ORANGE @RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE ©lucaromanopix


 

drivelife / vimeo, puntata del 16 LUGLIO

 
 
Add to Flipboard Magazine.
di LUCA ROMANO
DURATA, 01’44”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 16 LUGLIO 2016

 
 
(da drivelife per TV del 16 LUGLIO 2016, approfondimenti) – RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE, 01’44” / START @ 06’50” – – Global Brand Expedition. Pochi brand, marchi, nel mondo hanno così potenza per essere immediatamente assimilati ad una attività specifica.
 
Coca Cola, freschezza, vacanze e compagnia di amici, atmosfera di famiglia, Ferrero dolci e cioccolata, Ferrari corse e prestazioni assolute, Porsche, stile, prestazioni ed affidabilità. Land Rover e Range Rover, fuoristrada, terreni impervi, strade improponibili, avversità atmosferiche, sicurezza, ostacoli da superare e superati. Tempo libero, eleganza, tocco britannico, classe indiscutibile, adesso anche prestazioni, efficienza… Valori trasversali a tutti i modelli dalla Defender alla Range Rover, ora trasferiti anche alla prima vera fuoristrada scoperta, cabriolet, la Evoque Convertible.
 
E’ disponibile in Italia, già in vendita e già in strada, la Evoque senza tetto… Un tetto che riprende in modo perfetto quello della berlina, non c’è alcuna differenza di stile. Nella versione scoperta il tetto è in tela e si apre e chiude in diciotto secondi, anche durante la marcia fino a quasi cinquanta all’ora.
 
Capofila di un rinnovamento appena iniziato, proprio con la Evoque, proseguito con le ultime versioni della Range Rover e con i diversi modelli della Discovery Sport, Range Rover Evoque Convertible è il fulcro della casa britannica sul quale si svilupperà un’offerta di modelli per un mercato con una crescita prevista del venti per cento nei prossimi cinque anni.
 
Se berline e wagon perdono terreno, SUV-crossover, di tutte le taglie, conquistano clienti, quote di mercato e mercati raggiungendo il successo perché capaci di offrire, ancora, quel senso di libertà che l’automobile, come intesa nel secolo scorso e prima della crisi economica, non può più offrire. Alla base del successo commerciale lo stile, elegante, fascinoso, muscoloso, la forte presenza su strada, l’altezza della posizione di guida e l’idea che al volante di un mezzo di questo tipo, si possa arrivare a Capo Nord con semplicità. Magari partendo domani.
 
Un viaggio che senza programmazione, improvvisato, se lo può permettere solo chi stringe il volante di una Land Rover o di una Range Rover.
La Convertible è disponibile con tutti i motori della gamma benzina Si4 e con quelli della famiglia a gasolio Ingenium. All’interno diversi aggiornamenti di stile ma brilla al centro plancia il nuovo schermo di oltre dieci pollici.
 
 
BRAND CHE RICORDA PRIMATI, AUTOMOBILI CAPACI DI SUPERARE L’IMPOSSIBILE. CON RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE LA CASA BRITANNICA RIBADISCE IL SUO PRIMATO TRA LE VETTURE FUORISTRADA, QUELLE DAVVERO 4X4, CON L’ULTIMO MODELLO, LA PRIMA CONVERTIBLE, DELLA STORIA OFFROAD
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – DS4 CROSSBACK, “FILM MARMO”, 04’08” – LAMBORGHINI MIURA – 01’46” – LAND ROVER GLOBAL BRAND EXPEDITION – 01’44” – PEUGEOT 308 GTI, “STRADE DA LEONI” – 02’53” –

 
 

START @ – DS4 CROSSBACK, “FILM MARMO”, 00’47” – LAMBORGHINI MIURA – 05’00” – LAND ROVER GLOBAL BRAND EXPEDITION – 06’50” – PEUGEOT 308 GTI, “STRADE DA LEONI” – 08’39” –

 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 16 LUGLIO

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

 
 

Credit

Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix

Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

CARRARA, FANTISCRITTI,
CAVA 75
IN TV CON DRIVELIFE DEL 16 LUGLIO


 
 

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: