Site icon #lucalife

BMW M2 SAFETY CAR MOTOGp

BMW M2 Safety Car MotoGp

BMW M2 Safety Car MotoGp

 
 
 

Star davanti ad un gruppone di moto della massima categoria in pista non è impresa semplice.
Ci sono solo due modi ed uno è quello d’essere la safety-car.

 
 
 

 
di REDAZIONE

DURATA, 01’ 06”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 27 FEBBRAIO 2016
 
 
 
Dal 1999 BMW è partner del massimo campionato due ruote, quest’anno fa scendere in pista la nuova BMW M2 che per essere safety-car è costruita in un allestimento davvero speciale. Come i colori della carrozzeria e come l’annuncio che la partnership tra il reparto BMW M Division e la Dorna Sports continuerà fino al 2020. Un esempio di collaborazione così a lunga scadenza piuttosto raro nel mondo del motorsport.
Dal prossimo mese di marzo, con l’inizio della stagione sportiva MotoGp in Qatar, sarà la M2 ad aprire la prima delle diciotto gare del campionato insieme alle altre BMW che Monaco porta in pista. C’è anche una S 1000 RR.
Nessuna modifica sostanziale al motore mentre, come si deduce dalle immagini della clip, gli interventi sono stati necessari per l’aerodinamica, l’assetto e gli accessori di segnalazione ai piloti in pista.
BMW M2 ha quelle doti di prestazioni, affidabilità e maneggevolezza che sono i requisiti fondamentali per interventi in pista rapidi e risolutivi, come è logico che siano quando le condizioni di gara possono presentare inaspettate criticità.


 
 
 

DS Store Roma

Come scegliere la propria DS Automobiles tailored made in una boutique francese

In Tv con drivelife del 27 Febbraio
 
 
 

 
 
&nbsp