SCOPRILA CON DRIVELIFE
La versione usata per i due set di fotografie scattate, a Roma, è la CX-3 1,5L Skyactive-D 6MT con trazione FWD, ossia quella a due ruote motrici. Mazda ha in listino anche la CX-3 AWD con sistema di trazione sulle quattro ruote. Il delta prezzo tra i due modelli è di duemila euro. La CX-3 che ho guidato costa 24.750 euro ai quali devono essere aggiunti i costi di vernice metallizzata Premium (750), del navigatore satellitare (400), del cambio automatico (1.750) e dei dispositivi riuniti con il nome del pacchetto accessori I-Activesense Technology (800) in abbinamento al Leather Pack (700).
Mazda CX-3 di queste foto è la versione con l’allestimento più ricco: Exceed. Disponibili anche l’Essence ed il Evolve. Prezzi a partire da 18mila euro per la versione più “vantaggiosa”.
Segui Mazda CX-3 su drivelife.it/CAR/
Scopri la galleria fotografica di Mazda CX-3 su drivelife/review
Galleria fotografica Flickr/drivelife
Tutte le fotografie ©lucaromanopix – Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.