Site icon #lucalife

SKODA SUPERB

SKODA SUPERB

SKODA SUPERB

SKODA SUPERB

SKODA SUPERB

SKODA SUPERB – In vendita dal prossimo mese di Giugno, la Skoda Superb interpreta nel modo migliore il claim della casa, Simply Clever, proponendo con la adozione della piattaforma MQB, la regolazione dell’assetto, il bagagliaio più grande della sua categoria e motori Euro6 che nella versione GreenLine hanno emissioni fino a 95 grammi di CO2 per chilometro


DURATA, 00’ 48”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 28 FEBBRAIO
REDAZIONE –
Più potenza e maggiori funzionalità degli interni salvaguardando costi di gestione contenuti, attenzione alle emissioni e allestimenti di lusso come si conviene ad una ammiraglia. Dal prossimo mese di Giugno sarà in vendita la nuova versione della Superb, top di gamma della Skoda. Equipaggiata non solo con la piattaforma MQB e la regolazione dell’assetto con il sistema Dynamic Chassis Control, monta ora – per la versione più performante – il motore con 280 cavalli. L’abitacolo progettato ora con maggiore flessibilità grazie alla MQB offre dimensioni più importanti per il confort di viaggio ed un bagagliaio immenso che arriva a 630 litri, più grande ancora della precedente versione. L’apertura è elettrica e può essere azionata dal “pedale virtuale”, così da mantenere il principio hand free.

Plancia e strumentazione sono, ora, complete di tutte le connettività di moda, attraverso le reti LTE e la piattaforma di infotainment MIB comune agli altri modelli del gruppo tedesco.

La gamma di motori è composta di cinque diverse unità benzina, potenze da 125 a 280 cavalli, e tre diesel con potenze da 120 a 190 cavalli. Tutti i motori sono Euro 6 con consumi fino a 3,7 litri per cento chilometri.

SKODA SUPERB

SKODA SUPERB