PORSCHE 911 TARGA 4 GTS – È la più dinamica di tutte le Targa, ora in vendita in allestimento GTS per celebrare i 50 anni della 911 Targa. Design classico e trazione integrale con il tetto a scomparsa completamente automatico.
di FEDERICO DI LERNIA
DURATA, 00’ 52”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 14 FEBBRAIO
È la più dinamica di tutte le Targa, ora in vendita in allestimento GTS per celebrare i 50 anni della 911 Targa, nata nel 1965. Design classico e trazione integrale con il tetto a scomparsa completamente automatico.
Di serie il pacchetto di accessori dinamici Sport Chrono, il telaio PASM ed i cerchi di venti pollici, cambio a doppia frizione per una potenza di 430 cavalli ed un’accelerazione da zero-a-cento in 4 secondi-e-tre. Velocità massima di oltre 300 chilometri l’ora ma consumi fino a 9,2 litri per cento chilometri, a seconda del tipo di trasmissione.
Alcuni dettagli, come il nuovo frontale con l’apertura per il radiatore centrale ed i fari Bi_Xenon oscurati, la fiancata con i cerchi neri lucido e la coda con la scritta identificativa in nero, la rendono subito riconoscibile come il nuovo modello della famiglia 911.