LAND ROVER DISCOVERY SPORT – La casa britannica replica il concept di gamma già noto con i modelli più grandi, le Range: Discovery Sport sarà il primo livello della nuova gamma intermedia ed offrirà, con un prezzo vantaggioso, tutte le caratteristiche dinamiche dei quattro per quattro più famosi del mondo.
di NICOLETTA TRIGGIANI
DURATA, 01’ 10”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 14 FEBBRAIO
La casa britannica replica il concept di gamma già noto con i modelli più grandi, le Range: Discovery Sport sarà il primo livello della nuova gamma intermedia ed offrirà, con un prezzo vantaggioso, tutte le caratteristiche dinamiche dei quattro per quattro più famosi del mondo.
Prezzi a partire da poco più di 35mila euro, configurazione dell’abitacolo anche in modalità cinque più due, per avere sette persone a bordo.
La Discovery Sport è equipaggiata con il Terrain Response ed è capace di attraversare un guado profondo fino a sessanta centimetri. Il telaio è in acciaio ed alluminio, la gamma di motori offre proposte sia benzina che diesel, il cambio è a nove rapporti, quello automatico, a sei il cambio manuale. Emissioni fino a 119 grammi/chilometro.
La Discovery Sport è disponibile anche in versione quattro per due, con forza motrice alle ruote anteriori.