Site icon #lucalife

FORD MUSTANG

FORD MUSTANG

FORD MUSTANG

FORD MUSTANG – I clienti che amano questa icona dell’automobile sportiva americana possono finalmente comprarla attraverso i canali ufficiali, potendo contare su certezza dell’acquisto ed assistenza impeccabile. Ma per favore comprate solo la versione con il V8, quella con l’EcoBoost è un sacrilegio che non passa inosservato

di LUCA ROMANO

DURATA, 01’ 18” 

IN TV CON DRIVELIFE DEL 07 FEBBRAIO

Si sono decisi, finalmente. La Ford ha deciso di vendere in Europa la Mustang. Oggetto di meritato culto degli appassionati di auto americane la Mustang, per averla nel Vecchio Continente, doveva passare per le importazioni personali, più che parallele. Con tutte le tematiche del caso. Oggi con la disponibilità ufficiale della Mustang per il mercato europeo i clienti che la preferiranno potranno dormire sonni tranquilli non solo per la ufficialità del prodotto, già questa una importante garanzia, ma anche per tutti i servizi paralleli e connessi, dall’assistenza ai ricambi.

Gli americani sottolineano che a bordo della Mustang sarà disponibile, attraverso uno schermo di otto pollici tutta la multimedialità consueta. La vettura è in vendita in Europa dalla prossima estate in dieci colori diversi. On line è pubblicato un configuratore della Mustang che permette ampie personalizzazioni e la definizione del prezzo di vendita.

La Mustang sarà disponibile con l’orribile motore di 2,3 litri Ford EcoBoost (un sacrilegio incomprensibile) che sviluppa la potenza di 314 cavalli ma anche con il cinque litri V8 con 418 cavalli. Questo il motore “giusto” per un’icona dell’automobile americana. Due le versioni importate, la “fastback”, coupé, e la convertible, cabriolet.