CADILLAC ATS-VSeries

DAL 1902 SINONIMO DI AUTO DI LUSSO CADILLAC PROPONE NELLA SUA GAMMA DI MODELLI LE VERSIONI SUPERSPORTIVE CAPACI DI INTERESSARE ANCHE I CLIENTI PIÙ ESIGENTI ED ALLA RICERCA DI UNA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI PREMIUM. LA ATS VSeries È L’AUTOMOBILE PER LORO, GENEROSA NELLA POTENZA E CON LO STATUS DELLA ESCLUSIVITÀ AMERICANA 

Redazione – DURATA, 01’ 00” 

IN TV CON DRIVELIFE DEL 29 NOVEMBRE

Potenza e prestazioni in Cadillac sono firmate con la lettera “V”. E con la nuova serie, in arrivo negli States in primavera, i clienti ne avranno in abbondanza. 455 cavalli, 603 newton metri di coppia, un’accelerazione compiuta in 3 e sei con una velocità massima di 299 Km/h.

E’ la nuova ATS-V Series con cambio automatico otto marce e launch control. Trazione posteriore, carrozzeria con due o quattro porte, comunque leggerissima per la miglior dinamica di marcia, dispone perfino di un registratore “Performance Data Recorder” per riprese video in formato HD con dati in sovrimpressione per la condivisione delle proprie performance, su strada o in pista, attraverso i social network.

L’esperienza decennale di costruzione della V-Series e l’impegno sportivo del programma corse hanno consentito di progettare una vettura “pronto corsa”. Esce dalla concessionaria ed entra in pista. Il connubio della nuova struttura con il pneumatico Pilot Super Sport con battistrada tri-compound sviluppato proprio per ATS garantisce performance di grande rilievo, da immortalare con il registratore di bordo!

CADILLAC ATS-V

CADILLAC ATS-V

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: