LAND ROVER DISCOVERY SPORT
IL NETTO DISTACCO TRA RANGE E DISCOVERY NON C’È PIÙ, QUINDI LA DOMANDA SORGE SPONTANEA, PERCHÈ COMPRARE L’AMMIRAGLIA? SOLO PER OSTENTARE IL CONTO IN BANCA? DI QUESTI TEMPI, POI…
di NICOLETTA TRIGGIANI – DURATA, 00’ 53”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 15 NOVEMBRE
Grande attività per il benvenuto a Land Rover Discovery Sport sul mercato italiano.
Il posizionamento di prezzo, tra i trentamila ed i quaranta, lascia intendere che le aspettative siano elevate.
E noi aggiungiamo, ben riposte. Perché questa nuova Discovery Sport, che accorcia le distanze dalla Regina, per stile, efficienza dinamica, contenuti di prodotto e presenza su strada, ma le allontana in fatto di prezzo, davvero fa nascere l’interrogativo del perché comprare una Range Rover.
Disponibile in configurazione anche con sette posti la nuova Discovery Sport è equipaggiata con i sistemi Terrain Response, ha angoli di attacco e uscita da vera quattro-per-quattro e può affrontare un guado fino a sessanta centimetri.
In gamma motori benzina e diesel e sistemi di trazione quattro-per-quattro e quattro-per-due.