L’AMPIA CARREGGIATA SOTTOLINEA LE PERFORMANCE ESPRESSE DALLA GTS, CUNEO TRA LA 911 E LA GT3. OLTRE TRECENTO ALL’ORA LA VELOCITÀ MASSIMA E QUATTRO NETTI PER ARRIVARE A CENTO ALL’ORA
di FEDERICO DI LERNIA – DURATA, 01’ 04”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 01 NOVEMBRE
Il frontale aggressivo va di pari passo con le generose fiancate ed i cerchi di 20 pollici verniciati di nero e dado di serraggio centrale.
Uno stile che mostra i muscoli della 911 GTS, ora con 430 cavalli di potenza, modello intermedio tra la classica e la GT3.
Maggiori prestazioni per la velocità massima e l’accelerazione, 306 Km/h la velocità massima e quattro secondi netti da zero a cento all’ora.
Con la nuova versione GTS sono disponibili interni in pelle con finiture in Alcantara e sotto il profilo della tecnica la vettura è equipaggiata con il sistema Porsche Dynamic Light System per i fari Bi-Xenon e l’impianto di scarico sportivo per sottolineare il rumore, inconfondibile, del motore.
Inoltre, regolazione attiva degli ammortizzatori, assetto ribassato di dieci millimetri, cambio doppia frizione, il pacchetto Sport Chrono per la gestione della accelerazione ed il sistema PASM.
All’esterno la carrozzeria mostra una forte presenza su strada per la dimensione della carreggiata posteriore con passaruota allargati.
In vendita dal mese di Novembre con prezzo d’attacco di 121.529 euro.
PICS