Site icon #lucalife

VOLKSWAGEN PASSAT

VOLKSWAGEN PASSAT

VOLKSWAGEN PASSAT

PORTE APERTE
NELLE CONCESSIONARIE VOLKSWAGEN
PER IL LANCIO DELLE DUE VERSIONI DI PASSAT,
LA SEDAN E LA VARIANT.
APPUNTAMENTO “IN RETE” IL 22 E 23 NOVEMBRE.
PREZZI A PARTIRE DA 28MILA 200 EURO
PER LA VERSIONE CON IL MOTORE 1.4 TSI CON 125 CV,
LA BERLINA, E 29MILA 400 EURO PER LA VARIANT

di FEDERICO DI LERNIA – DURATA, 01’ 50”  – IN TV CON DRIVELIFE DEL 25 OTTOBRE – Ben otto versioni in vendita dal prossimo mese di novembre per la nuova Passat, sia berlina che station wagon.

La station wagon, Variant secondo i tedeschi, costa 29mila e 400 euro con il motore mille-e-quattro con 125 cavalli, cambio manuale a sei marce ed allestimento Trendline.

La berlina costa 28mila e 200 euro, sempre con il motore di uno-virgola-quattro litri, potenza di 125 cavalli ed allestimento Trendline. Cambio, manuale a sei marce.

Per le versioni benzina, top di gamma per la mille-e-quattro con 150 cavalli mentre al vertice della gamma con motore a gasolio c’è il due litri con 240 cavalli, cambio DSG sette marce e trazione 4Motion.

Linee di allestimento sono la Trendline, la Comfortline e la Highline, ognuna ricca di accessori e pacchetti di personalizzazione. Entry level per le aziende ed i liberi professionisti la versione in allestimento BusinessLine che rispetto alla versione intermedia ComfortLine offre l’Adaptive Cruise Control con Stop&Go per le versioni con cambio DSG, navigatore satellitare con funzioni di infotainment e predisposizione per il collegamento Bluetooth del telefono.

La nuova Passat è più leggera di 85 chilogrammi rispetto alla precedente, un dato che insieme alla adozione di una nuova gamma di motori, ha permesso la riduzione dei consumi fino al 20 per cento. Il più potente, il due litri TDI con 240 cavalli, attesta il dato di consumo a 5,3 litri per cento chilometri.