CONSUMI ED EMISSIONI RIDOTTI, MAGGIORE COPPIA ED ELASTICITÀ: LA SPORTIVA COMPATTA SUZUKI IN VERSIONE 4WD È ORA EQUIPAGGIATA CON IL NUOVO MOTORE DUALJET MIGLIORATO PER OFFRIRE PRESTAZIONI E PIACERE DI GUIDA. DISPONIBILE IN DUE ALLESTIMENTI, B-COOL E B-TOP
Redazione – DURATA, 01’ 21” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 25 OTTOBRE – Semaforo verde per la nuova Swift 4×4, ora equipaggiata con il motore DualJet, ultima nata della celebre famiglia delle cittadine compatte Suzuki.
Figlia di quella tradizione 4WD che ha contribuito a creare la leggenda della Casa giapponese, la nuova Swift 4×4 è oggi ancora più Fun, perché il nuovo motore K12B DJ (esclusiva dei modelli Swift 4×4) nasce per offrire un’ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi con l’obiettivo del massimo divertimento di guida: con un valore di coppia che sale fino a 120 Nm a 4.400 giri/min e una potenza massima di 90 CV – 66 kW – a 6.000 giri/min, il nuovo quattro cilindri 1.2 a benzina offre performance e grande regolarità di erogazione, miscela perfetta per una guida dinamica e scattante che è l’essenza stessa di Swift, anche sui terreni a scarsa aderenza in cui la trazione 4×4 dà il meglio in termini di sicurezza e mobilità garantita. In una parola:
“efficienza”, testimoniata da un’emissione CO2 pari a soli 111 g/km e consumi di carburante che nel ciclo combinato arrivano a 4,8 l per 100 km (4,4 nel ciclo extra-urbano). Swift è cool con il suo design accattivante, con gli interni da vettura di classe superiore, con gli allestimenti completi, come da tradizione Suzuki, e con le colorazioni Bi-Color.
(TESTO A CURA DELL’UFFICIO STAMPA SUZUKI ITALIA)