NICOLETTA TRIGGIANI
A GINEVRA FIAT PRESENTA UNA NUOVA VERSIONE DELLA FIAT 500
DISPONIBILE CON TRE NUOVI COLORI
TRA I QUALI SPICCA IL VERDE LATTEMENTA
Sullo stand svizzero la FIAT porta tra le sue novità più importanti anche una nuova versione della FIAT 500. E’ la Cult che, oltre ad essere disponibile in tre nuovi colori, propone novità di prodotto e di stile. I nuovi colori sono il Verde Lattementa, il Bianco tristrato ed il Blu Italia.
Il Blu Italia è un colore disponibile solo per la versione S della FIAT 500. Tra gli accessori in listino, la possibilità di scegliere fra tre nuovi cerchi con dimensioni di 15 o 16 pollici. Gli interni della nuova versione di FIAT 500 sono personalizzabili con diverse combinazioni di tessuto e pelle.
In collaborazione con Magneti Marelli, FIAT presenta un nuovo quadro strumenti TFT di 7 pollici per la nuova FIAT 500. Tra i motori spicca, per la sua dimensione “cittadina” il 0,9 TwinAir Turbo con 105 cavalli di potenza. La FIAT 500 con questo motore raggiunge la velocità massima di 188 km/h con una accelerazione da zero a cento all’ora compiuta in dieci secondi netti. Prestazioni brillanti alle quali s’affiancano esigui consumi, contenuti in 4,2 litri per cento chilometri ed emissioni di 99 grammi per chilometro.