Lui lo vorrebbe… per lavorare, dice lui… Io, però, che ho sempre trovato il Berlingo una vettura simpatica con quelle sue forme un po’ tonde che non sfioriscono con il passare delle mode, non lo lascio.
CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE – 01’19” – In TV il 01/4.
SI FA APPREZZARE SUL LAVORO
LA VERSIONE ELETTRICA, E-BERLINGO MULTISPACE, DEL MULTIRUOLO CITROEN HA UN’AUTONOMIA, OMOLOGATA, DI 170 KM. SPAZIO, VERSATILITÀ E CONFORT, UTILE PER IL LAVORO MEGLIO ANCORA PER IL TEMPO LIBERO A ZERO EMISSIONI
CITROEN C-ZERO, E-MEHARI ED E-BERLINGO, ANCHE COME VEICOLO COMMERCIALE, SONO L’OFFERTA DI AUTO ELETTRICA SUL MERCATO CAPACE DI COPRIRE LE ESIGENZE DI UN PUBBLICO ATTENTO AI COSTI D’ACQUISTO E DI GESTIONE MA SOPRATTUTTO ALL’AMBIENTE. ED IN PIÙ CON LA NUOVA AUTONOMIA DI MARCIA A ZERO EMISSIONI E-BERLINGO MULTISPACE ARRIVA DOVE PER GLI ALTRI C’È IL DIVIETO. UTILISSIMO PER ARRIVARE AL LAVORO ANCHE NELLE BLINDATE ZTL
Lui lo vorrebbe… per lavorare, dice lui.
Io, però, che ho sempre trovato il Berlingo una vettura simpatica con quelle sue forme un po’ tonde che non sfioriscono con il passare delle mode, non lo lascio. Mi piace lo spazio che trovo, mi piace il posto di guida un po’ rialzato, mi piace guidarlo perché è facile. Specchi e specchietti, telecamera ed un po’ d’occhio, nonostante il trucco e certi detti così maschili, e con il Berlingo mi sento sempre a mio agio, anche in una serata elegante. Non sfigura mai, è una vettura intelligente.
Ora, poi, con il nuovo motore di sistema, come dicono “loro”, uno normale e l’altro elettrico, posso beffeggiare anche le ZTL per il mio giro d’acquisti in centro.
E per 170 chilometri!
Non mi piace far la lista del commesso di ferramenta con le specifiche tanto amate da “loro” ma due parole in gergo ci stanno perché anche noi siamo attente all’auto ed al suo valore, checché ne dicano “loro”.
Ha due porte scorrevoli, ha un bagagliaio immenso, ha un “casino” di portaoggetti, alcuni segreti, le sue batterie sono di nuovo in forma in meno di trenta minuti con la ricarica rapida, ed il motore benzina PureTech, o diesel BlueHDI, mi accompagna quando voglio scappare dalla città.
#MachiteloLascia!
di drivelife – DURATA, 01’19” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 01 APRILE 2017 – (da drivelife per TV del 01 APRILE 2017) – CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE, 01’19” / START @ 10’13” –
Follow @nictriggiani
Add to Flipboard Magazine.
GALLERIA FOTOGRAFICA
CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE
“TWITTA” CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE ALLA TUA RETE
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA IN TV SU DRIVELIFE
1 APRILE,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV
LAFERRARI APERTA
#LaFerrari #Aperta 1000CV sotto il #C@@o!
clip e foto su drivelife
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
SOMMARIO, TIMING & START
SOMMARIO,
TIMING SERVIZI
MAZDA CX-5, 01’03” – ABARTH 595 XSR, 01’37” – LAFERRARI APERTA, 02’28” – PEUGEOT 508 RXH, e-BIKE, 01’28” – 1000MIGLIA 2017, 00’58” – SUZUKI SWIFT, 01’07” – CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE, 01’19”
–
START @ –
SOMMARIO,
START SERVIZI
MAZDA CX-5, 01’48” – ABARTH 595 XSR, 01’59” – LAFERRARI APERTA, 03’41” – PEUGEOT 508 RXH, e-BIKE, 06’18” – 1000MIGLIA 2017, 07’55” – SUZUKI SWIFT, 09’01” – CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE, 10’13”
–
**PAGINA DRIVELIFE CLIP**
**PAGINA DRIVELIFE CLIP SETTIMANA**
L’AUTO IN TV: **SUBARU LEVORG, SUBARU XV, SUBARU WRX STI, SUBARU OUTBACK, SUBARU FORESTER** ©lucaromanopix
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
LA PUNTATA DI DRIVELIFE
SU VIMEO
“X_LE_TV” – Online il 31 Marzo entro 23:59
Peugeot 3008 – “Film Winter”
Pics ©lucaromanopix
In TV con drivelife del 01 APRILE
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
INSTAGRAM / lucaromano_pix