#lucalife DRIVELIFE movie

Postilla per chi dovesse navigare da queste parti, e non serve la lingua inglese. I video sono spariti da tutte le mie pagine non per volontà ma per problemi di copyright delle musiche di gestione economica dell’account. Soldi non ne butto per avere zero in cambio. La ricostruzione di tutto impegnerà le mie giornate del 2025

SUBARU
MONOGRAFICA
ACQUA A ROMA

I COLORI DELLE MIE SUBARU

Chi gira a quelle ore antelucane
è più rispettoso del lavoro altrui.
Una speciale,
singolare,
comunione di intenti.

MONOGRAFICA
SUMMERTIME 2023
XV.4DVENTURE

Parole scritte da chi per il rosso ha elegante un’attenzione. Anche negli accessori del dresscode. Quel bianco, quel rosso e quel… 505
No, no!
Chanel non c’entra ma il ricordo è quello, quel colore. Forse un po’ più chiaro. 

 

Intro – Quattro e mezza del mattino!
A quest’ora, davvero, non ho voglia di controllare le statistiche per trovare la ripartizione d’uso di una automobile tra città e fuori città. 

A spanne, con un minimo di esperienza prof, diciamo che è probabile sia settantacinque\venticinque. 

Dopo un’abbondante tripla, quadrupla, dose di caffeina, forse, controllo.

 

#LucaLife – Alba di una giornata così umida che nemmeno a Isla San Andres.
Una giornata giusta per celebrare il detto: 
“ho sudato sette camicie”.
Camicia no, sul set preferisco le Polo. 
Quelle “vere”. 😜
Sette no, tre sì…

IL CAFFÈ |

C’è chi dice faccia male, che levi energie, il farmacista sostiene, addirittura, che dopo la terza tazzina… Ossignur! 
Fosse così sarei defunto da secoli 😂

We Are THE design.

Parafrasando un tag che uso spesso in questo periodo, Mazda potrebbe essere definita con quelle quattro parole.

Forse la cultura giapponese, forse il fascino dell’Oriente

Non saprei

Non che le altre case auto non abbiano cultura e storia del design ma per Mazda sento di poter affermare che c’è qualcosa in più.

L’Anima.

E poi come si fa a pensare, immaginare, in modo diverso, visto che il colore della CX-30 lo chiamano Soul Red Crystal.

Sì, quelli di Mazda, secondo me ci mettono l’anima, più degli altri.

Pronto ad essere confutato.

🥷🏿

 

ACQUA A ROMA

MONOGRAFICA SUBARU – CLIP EDIZIONE E SHOWCASE NEL PLAYER VIMEO, ALLA PAGINA DI DESTINAZIONE, LE OPZIONI PER ATTIVARE IL DOWNLOAD […]

PROTAGONISTA, IL TURISTA

MOLTO CAFONE Di giorno ed al tramonto, tutt’altra storia.Insieme alla fontana è il turista il protagonista.Anzi più protagonista il turista […]

citroen-numero-9-una-nuova-espressione-della-linea-ds-12066029

CITROEN NUMERO 9

CONCEPT – CITROEN NUMERO 9  GRANDE SEDUTTRICE DURATA CLIP: 2 minuti, 13 secondi
 MI PIACE: lei NON MI PIACE: lui Una deroga alla nuova, ferrea, poco – per la verità – regola di Drivelife. Clip non...

peugeot-urban-crossover-concept-impertinenza-e-seduzione-urbancrossoverconcept-4

CONCEPT – PEUGEOT URBAN CROSSOVER MA…? NON …

CONCEPT – PEUGEOT URBAN CROSSOVER MA…? NON ERA L’ALTRA LA PROTAGONISTA? DURATA CLIP: 0 minuto, 51 secondi MI PIACE: il design NON MI PIACE: le megalopoli Sembra di no, il ruolo di protagonista in casa PSA non è...