DRIVELIFE, LAND ROVER DISCOVERY CLASSIC
drivelife / vimeo puntata del 16 APRILE
FILM ASTRONOMIA 1
FILM ASTRONOMIA 2.3*
*Non incluso nella puntata del 16 Aprile, in programmazione per il 23 aprile
di luca romano
DURATA, 02’04”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 16 APRILE 2016
(da drivelife per TV del 16 APRILE 2016, approfondimenti) – LAND ROVER FILM ASTRONOMIA, 02’04” / START @ 00’40” – – Provare un’emozione fuori del comune a pochi chilometri dalla città non è un’impresa impossibile. Sono sufficienti un’automobile per l’avventura, qualche ora di tempo a disposizione ed un abbigliamento adeguato per sopportare le temperature molto basse che in certi posti dell’Appennino Centrale si raggiungono con facilità durante l’inverno. Creatività, curiosità ed il desiderio di riassaporare libertà e solitudine. Niente di più, ma non è poco. Basta un’idea ed un’occhiata ad una mappa, poi il lavoro di freelance giustifica qualsiasi spunto per creare un’opportunità professionale.
Il primo risultato è nella clip Film Astronomia, Inverno. Ed è solo la prima puntata di un progetto iniziato un anno fa, a Marzo 2015 con il primo set fotografico dedicato alla Land Rover Discovery Classic, è il modello della clip e degli scatti, equipaggiata con il poderoso sei cilindri a gasolio. Un’idea che, attraverso le stagioni, non solo è stata un’opportunità di guidare diversi modelli della gamma dei fuoristrada LandRover, ma anche la possibilità di conoscere meglio l’Abruzzo che mi ha ospitato e sperimentare tecniche fotografiche per la ripresa delle automobili e dei panorami.
FILM ASTRONOMIA CON LAND ROVER DISCOVERY CLASSIC È LA CLIP REALIZZATA IN INVERNO PER METTERE ALLA PROVA LA VETTURA, MA NON ERA PROPRIO NECESSARIO VISTE LE DOTI, MA ANCHE L’ATTREZZATURA FOTOGRAFICA ED IL FISICO. PERCHÈ LE TEMPERATURE, D’INVERNO, IN ABRUZZO, DI NOTTE, SCENDONO DI PARECCHI GRADI SOTTO LO ZERO
GALLERIA FOTOGRAFICA
Credit
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore. Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
In TV con drivelife del 16 Aprile
Guarda di più con drivelife
http://www.drivelife.it/dlnew/
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/
http://www.drivelife.it/dresscode/
https://twitter.com/tweetdrivelife
https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y
DELLA STESSA SERIE,
LANDROVER “FILM ASTRONOMIA”