DRIVELIFE, BACK IN THE RACE

Carlos Tavares ha il viso di un combattente. Da un combattente ti aspetti lotta e competizione. Il “grido di guerra” con cui Tavares ha lanciato la sfida al mercato è “Back in the race”. Che vuol dire “siamo qui per correre, per lottare, per vincere”.

Da oggi e nei prossimi giorni con video clip, articoli e fotografie drivelife racconta “Back in the race” di Peugeot, Citroen e DS.

Paolo Andreucci, campione italiano rally 2015 con Peugeot ed il suo test con la 106 Rallye, apre le pagine, le attività dei “social” e le pagine speciali “BACK-IN-THE-RACE” che drivelife dedica a “Back in the race” dopo l’attività di PSA&Friends a Misano, dove, e durante, abbiamo vissuto una parte importante del “Back in the race”.

(lr)

 

PEUGEOT 106 RALLYE

PEUGEOT 106 RALLYE

BACK IN THE RACE
50 ANNI DI PAOLO ANDREUCCI

Se vinci nove titoli di campione sei un combattente nato. Ecco perché Peugeot e Paolo Andreucci vanno così d’accordo, perché lo spirito del “BACK IN THE RACE” è nel DNA di entrambi.

BACK IN THE RACE
ETNA CLIMB

Clip emozionale. Quando ti vogliono “vendere” qualcosa, qualsiasi prodotto, ti raccontano la loro storia con una clip “emozionale”. Ma per essere davvero emozionale una clip deve raccontare qualcosa di speciale, non basta una musica e qualche inquadratura. Serve qualcosa che sia inconsueta, mai fatta prima, difficile da realizzare, in posti dove uomo, natura, spettacolo e rischio si trovano insieme. Allora la bella musica e le belle immagini raccontano un’emozione. Portare la 208 e Paolo Andreucci in cima all’Etna è stata davvero una bella sfida nello spirito del Back in the race.

Potrebbero interessarti anche...